Amici e Uomini e Donne in pausa: ecco cosa succede ai programmi di punta di Maria De Filippi

Condividi

I telespettatori di Canale 5 e fan appassionati di Uomini e Donne e Amici, stanno per leggere una brutta sorpresa: questi due programmi di punta di casa Mediaset stanno per andare in pausa. Ecco la ragione per cui l’azienda ha deciso di non mandarli in onda.

Che cosa sta accadendo ai vertici Mediaset? L’azienda ha deciso di sospendere Uomini e Donne e Amici. Ecco quando e perché i fan non potranno più vedere i loro programmi preferiti.

Brutte notizie per i fan dei programmi di Maria De Filippi

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, al timone di programmi che continuano, dopo anni, a riscuotere un enorme successo come Uomini e Donne, Amici e Tu sì che vales.

Si conferma senza dubbio lei, la regina della rete del Biscione. I telespettatori hanno sempre dato sostegno e appoggio a Queen Mary, le cui trasmissioni sono tra le più viste d’Italia e di Mediaset. I dati d’ascolto che riesce a raggiungere la conduttrice con i suoi programmi sono da capogiro.

Maria De Filippi

Maria De Filippi – Spetteguless.it

Arrivano però delle brutte notizie per i fan della De Filippi che dovranno rinunciare a due programmi di punta Mediaset, Amici e Uomini e Donne, che si avviano alla sospensione forzata. Per quale ragione i vertici Mediaset hanno deciso così? Lo scopriamo insieme.

Amici e Uomini e Donne, arriva lo stop forzato: le ragioni

Settimana prossima i fan di Amici e Uomini e Donne dovranno rinunciare al consueto appuntamento con i programmi di Maria De Filippi: arriva la sospensione delle due trasmissioni di punta Mediaset. Ma per quale ragione si è arrivati a prendere questa decisione?

Non si tratta di nulla di grave. Soltanto mercoledì, 1 novembre, in occasione del ponte di Ognissanti, la rete ha deciso di sospendere queste due trasmissioni che dunque ritorneranno in onda a partire da giovedì 2 novembre.

Ma che cosa verrà trasmesso al posto dei programmi di Maria De Filippi? Amici e Uomini e Donne saranno sostituiti da La promessa con un appuntamento lunghissimo che inizierà alle 14:45 e terminerà alle 17.

La promessa

La promessa – Spetteguless.it

Possono tirare dunque un sospiro di sollievo i fan di Queen Mary che presto potranno tornare a godersi comodamente seduti da casa le trasmissioni della regina della televisione italiana. Amici e Uomini e Donne si confermano ancora due programmi di grande successo nella fascia pomeridiana.

Le avventure sentimentali dei partecipanti al trono over e dei giovani tronisti così, come le prove, le lezioni e le esercitazioni dei giovani allievi che siedono dietro i banchi della famosa scuola di Canale 5, sono argomenti che interessano tanto al pubblico che con la sua visione, continua a decretare il successo di queste trasmissioni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy