Ambra Angiolini, risponde agli hater che hanno attaccato la figlia Jolanda

Condividi

Ambra Angiolini questa volta non ha fatto passare i soliti insulti e attacchi che volti della TV come il suo sono abituati a leggere sotto i post. Questa volta però sotto attacco infatti non è l’attrice ma la figlia Jolanda.

Questa volta Ambra non ci sta e risponde a tono a questi «Commenti malati». Queste le esatte parole a seguito della vicenda. Vediamo più da vicino che cosa è successo.

Body shaming

Ambra Agiolini attrice e madre di Jolanda Renga, sembra che nelle ultime ore abbia risposto ai commenti degli hater che avrebbero attaccato la figlia. È in questo modo che si riapre l’argomento dei commenti tossici e di cattivo gusto ricevuti sui social della figlia. 

Stiamo parlando proprio di body shaming. Sembra inoltre che questo tema sia ricorrente ultimamente nella vita dell’attrice che ha recitato ultimamente come protagonista nel nuovo corto di Giovanna Mezzogiorno, che ha come fulcro centrale proprio questo tema.

Ambra torna quindi sull’argomento e questa volta lo fa mettendo in prima fila la sua esperienza con i social dicendo

«Le mie peggiori ‘hater’ su Instagram sono donne, e non ragazzine, ma persone della mia età: tra i 40 e 50 anni. Siamo il braccio armato di una pseudo legge maschilista: gli uomini hanno buttato lì l’intuizione che dobbiamo avere un fisico perfetto, noi invece lavoriamo una contro l’altra per farci sentire sbagliate».

Ed è così che l’attrice dice la sua dell’esperienza traumatica che tante persone come lei, sia dello spettacolo che non, si trovano ad affrontare ogni giorno.

Gli hater contro Jolanda

A quanto riportato proprio dalla stessa Ambra, lei non è l’unica ad essere sotto il microscopio di questi leoni da tastiera. Sembra infatti che anche la figlia dell’attrice, Jolanda Renga, abbia dovuto fare i conti con questi utenti che hanno riempito i video di commenti negativi e a volte cattivi.

Jolanda Renga

Jolanda Renga- Spetteguless.it

In particolare i commenti sono apparsi sotto alcuni video postati dalla giovane su tik tok. Questi utenti avrebbero sottolineato che l’aspetto della ragazza non era gradevole e che non assomigliava per niente ai genitori. Nonostante l’età, la maturità di Jolanda è emersa rispondendo a tono a questi commenti:

«Se la cosa peggiore che si dice di me è che sono brutta, allora posso stare tranquilla perché non si può dire di me che sono insensibile, cattiva, egoista».

La risposta di Ambra

Anche Ambra ci ha poi tenuto a rispondere a questi commenti, esaltando la maturità di sua figlia dicendo:

«Ho pensato come sono cambiate le ragazze e quanta consapevolezza sana possa nascere da commenti malati come quelli ricevuti da mia figlia.»

Insomma, nessuna delle due si è tirata indietro davanti a questi messaggi. Ambra ci ha poi tenuto a sottolineare quanto sia importante pensare prima di scrivere certe frasi, perché non tutti sarebbero stati forti come la figlia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy