Anche una persona molto flemmatica come Maria De Filippi può perdere la pazienza. Proprio come successo nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne. La conduttrice è letteralmente esplosa contro uno dei cavalieri del parterre maschile. Una reazione forse scatenata dalle situazioni venutesi a creare negli ultimi giorni.
A Uomini e Donne scatta la “furia mariana” nei confronti di un cavaliere del Trono Over, reo di avere un atteggiamento ambiguo e poco chiaro nei confronti di una dama che stava frequentando. Una puntata che ha visto anche l’intervento di Roberta Di Padua, che a sua volta ha criticato con veemenza il comportamento di numerosi protagonisti del parterre maschile.
Uomini e Donne, Maria si infuria con Marco per l’atteggiamento verso Aurora
Dopo aver assistito alla sfuriata di Roberta di Padua agli uomini del parterre maschile, momento che ha fatto molto divertire la padrona di casa, al centro studio si sono seduti Marco e Aurora Tropea. La donna si è avvicinata molto con la sua sedia al cavaliere, prendendolo anche per le mani, facendo pensare a molti che stesse per chiedergli di uscire assieme dal programma. Nulla di tutto questo.
Al contrario la donna si è seduta per comunicargli che tra loro la frequentazione si sarebbe interrotta, visto che finora non lo aveva visto particolarmente preso da trasporto nei suoi confronti, spiegando con fare dispiaciuto di aver cercato di adeguarsi ai ritmi della sua vita. “Facendo le mie valutazioni non mi è scattata quella cosa in più per andare avanti. A me piace, sennò non ci sarei uscito” ha spiegato l’uomo.
È a questo punto che si è scatenata la furia di De Filippi, forse a sua volta stanca di tutti questi uomini che millantano di avere fantomatici blocchi. La conduttrice pavese è apparsa visibilmente innervosita e lo ha rimproverato con vigore.
Cosa ha detto Maria de Filippi a Marco
“Anche tu Marco non hai voluto far del male? Perché è il trend! Sei venuto qua no? Potevi passare dei pomeriggi diversi. Lei ha dimostrato interesse, però solo due baci in tutto questo tempo. Hai anche tu un blocco? Ma tu Aurora che ancora stai a tenergli le mani?” ha esclamato Maria, esasperata, facendo riferimento a Maurizio e la situazione con Gemma e Elena.
La conduttrice ha poi ironizzato nel momento in cui Aurora le ha spiegato che l’uomo si è raffreddato nei suoi confronti in quanto timoroso di affezionarsi a lei. Non solo, ma alla fine non ha potuto fare a meno di scoppiare a ridere nell’annunciare che Tropea gli aveva addirittura portato un dono per non farlo stare troppo male. Un momento che ha scatenato la reazione di Tina, che ha minacciato di lanciarglielo in fronte.