Tiziano Ferro bloccato in California dopo il divorzio, ecco perché

Condividi

A quanto pare Tiziano Ferro è attualmente bloccato in California dopo aver divorziato dal suo compagno. È stato lo stesso cantante a denunciare questa complicata situazione dicendo che si trova attualmente “bloccato come se fossi un criminale».

Vediamo che cosa sta succedendo e perchè Tiziano sta affrontando questa difficile situazione.

Le parole di Tiziano Ferro

Lo sfogo di Tiziano Ferro è stato registrato dai microfoni di Radio2 che hanno discusso a lungo con il cantante per conoscere qualche retroscena della vita del cantante. Ricordiamo che insieme all’ex compagno, Tiziano era riuscito ad adottare due bambini e da un po’ è ormai un papà a tutti gli effetti ed è proprio di loro che parla dicendo che:

«La mia giornata? Con i due bimbi quando arrivi alle sette e mezza di sera ti sembra quasi mezzanotte, sei già morto».

Tiziano con i figli

Tiziano con i figli – Spetteguless.it

Queste le parole dell’uomo parlando delle sue giornate. Di certo essere genitori non è un passeggiate e avendo due figli gli obblighi, lo stress ma anche e soprattutto le gioie si moltiplicano. Insomma, Tiziano non ha più un momento libero tra le nuove canzoni in cantiere i suoi figli, ma questo non sembra pesargli. La vera situazione complicata e stressante per Tiziano è il divorzio che sta affrontando nell’ultimo periodo.

Il divorzio

Si torna a parlare del divorzio di Tiziano Ferro anche nel programma firmato Radio2 Happy Family. Il cantante, ospite di Ema Stokholma e dai Gemelli di Guidonia, ha aperto il suo cuore lasciandosi andare ad uno sfogo sulla situazione che sta attraversando.

«Sto bene, sto affrontando un divorzio che per motivi legali mi costringe in California, non posso lasciarla, hanno paura che io diventi un criminale internazionale e quindi sto qui.».

Sembra quindi che gli aspetti burocratici dietro al suo divorzio lo stiano costringendo a rimanere in California, ma il cantante la prende a ridere e pensa al lato positivo: passa tutto il giorno con i suoi due figli.

I giorni complicati di Tiziano

Tiziano Ferro sta decisamente attraversando un periodo difficile della sua vita personale.

Da un periodo di insonnia però è nato qualcosa di positivo. Stiamo parlando del suo libro uscito il 3 ottobre nelle librerie. Il romanzo intitolato “La felicità al principio” è stato scritto di notte, quando tutto il mondo dormiva.

Durante la conversazione Tiziano ha poi ammesso che con l’uscita di questo libro è successo qualcosa di nuovo:

 «Con il libro sta succedendo una cosa molto divertente, ognuno crea un finale diverso. Tutti aspettano un secondo capitolo fatto di una convinzione solo loro, ed è bellissimo.»

Sembra inoltre che il cantante vorrebbe trarne un film. I fan ne sarebbero certamente entusiasti, ma ancora non è emerso niente in merito a questo possibile progetto. Non ci resta che attendere e sperare che Tiziano, dopo questo momento difficile, possa coronare questo suo piccolo sogno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy