Soleil è stata ospitata nella scorsa puntata di Casa Sdl, ma durante le riprese c’è stato un litigio scoppiato con Sonia Lorenzini. Sembrerebbe che a scatenare tutto sia stato un discorso aperto proprio da Soleil su Mare Fuori e più precisamente su una attore del cast.
Vediamo di chi stavano parlando. Continua a leggere per scoprirlo.
La situazione sentimentale di Soleil Sorge
Durante la puntata che vede ospitare a Casa Sdl Soleil Sorge, c’è stato un litigio. Protagonista insieme all’ex gieffina troviamo Sonia Lorenzini. Sembra che tutto sia partito dalla conversazione sull’attuale situazione sentimentale di Sorge.
La ragazza è sempre sotto i riflettori per il suo modo esuberante di parlare e anche questa volta sembra aver avuto delle parole con Sonia Lorenzini. Dopo aver spiegato che spesso la gente la ritiene una ragazza dal cuore gelido, Soleil ha poi aggiunto per eliminare ogni dubbio di una sua possibile relazione:
Il cuore si scioglie quando trovi qualcuno di interessante e qui la materia prima scarseggia. Sono single sì, assolutamente.
Sembrerebbe perciò che non ci sia nessu cavaliere che sia riuscito ultimamente a sciogliere questa corazza gelida che l’avvolge da tempo. La ragazza ci ha tenuto a precisare che continua comunque ad avere delle frequentazioni ma nessuna di queste le fa battere il cuore.
La lite con Sonia
Durante la conversazione a cuore aperto, Soleil avrebbe poi lanciato una frecciatina in direzione di Sonia. Sembra infatti che Sorge abbia tirato in ballo un noto attore dell’amatissima serie TV targata Rai. Stiamo parlando di Mare Fuori e più precisamente di Giacomo Giorgio.
Soleil, dopo aver riportato ai microfoni che Sonia è uscita qualche giorno fa con l’attore ha poi lanciato la bomba dicendo:
Ho sentito che sei uscita con un famoso attore di Mare Fuori (Giacomo Giorgio), peccato che lui è un mio amico e le storie non coincidono. Non ti mando 10 euro ma ti pago in visibilità in questo caso.
Dopo queste parole ovviamente la tensione si è fatta sentire, ma Sonia non ha indietreggiato e ha risposto a tono dicendo:
Cosa non coincide Sole dimmi? Sparala. Mi paghi in visibilità? Si guarda avevo proprio bisogno di te, insegnami la vita.
La discussione è poi andata avanti tra frecciatine e allusioni fino a quando, andando un pò troppo fuori dall’intervista Soleil ha chiuso la discussione dicendo:
Vedo che Sonia la prende a male, io stavo giocando e scherzando, sapete quanto mi piace. Però se si deve diventare così pesanti, cambiamo argomento.
Subito dopo infatti l’argomento è stato cambiato vertendo l’interessa della discussione sulle nuove puntate del Grande Fratello.
Il nuovo Grande Fratello
Soleil ha ammesso di non riuscire a seguire tutte le puntate per motivi di lavoro, ma quando può adora vedere le dinamiche che si creano all’interno delle mura della casa di Cinecittà. La cosa che ha preferito sembrerebbe essere la scelta degli inquilini e ha infatti detto:
lo trovo stupenda questa ondata di aria fresca di persone comuni, ho adorato la selezione del macellaio, della montanara, lo sportivo. Figure classiche della società che possono raccontare la loro realtà dentro la Casa.
Insomma, quando si parla di Soleil di certo non si può stare tranquilli e anche questa volta, con parole mirate e il suo fare sprizzante ha messo un pò di disagio. Come fece nella casa del grande Fratello anche in Casa Sdl, Soleil non passa inosservata.