Rottura Meloni-Giambruno: cosa è successo dopo la separazione

Condividi

Nel post con il quale ha comunicato la sua rottura con Andrea Giambruno, Giorgia Meloni ha chiarito che non ne avrebbe più parlato. I paparazzi di Chi Magazine, però, hanno indagato e sono riusciti a scoprire cosa è successo dopo la loro separazione.

Continua a tenere banco la separazione tra la premier Giorgia Meloni e il giornalista Andrea Giambruno. La Presidente del Consiglio ha annunciato la rottura con il compagno tramite un post sui social 5 giorni fa, avvisando che non ne avrebbe poi parlato più. In tanti però, si domandano come abbiano reagito nei giorni seguenti i due diretti interessati, e sebbene tengano le bocche cucite, i fotografi di Chi Magazine sono riusciti a individuarli.

Meloni-Giambruno: ecco cosa hanno fatto dopo la loro rottura

I fuorionda divulgati da Striscia la Notizia sono costati cari al giornalista Mediaset che dopo essersi autosospeso da Diario del Giorno, ha dovuto dirgli addio definitivamente per volere dei vertici aziendali, oltretutto venendo anche segnalato all’Ordine dei Giornalisti. Meloni, invece, ha continuato a lavorare come sempre, svicolando dalle domande sulla sua vita privata che hanno tentato di farle a più riprese gli organi di stampa.

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni – Spetteguless.it

L’interesse, tuttavia, non si è mai spento, e molti si domandano cosa stiano facendo ora i due ex, e come stiano affrontando queste prime fasi di questa separazione, arrivata dopo 10 anni circa di relazione e la nascita della figlia Ginevra. A rispondere a questi interrogativi ci hanno pensato i fotografi di Chi Magazine, che dopo diversi appostamenti, sono riusciti a “paparazzarli“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Gli scatti mostrano Andrea Giambruno allontanarsi dalla casa romana che fino a pochi giorni fa divideva con Giorgia e la loro bambina, e alcuni giorni dopo, in aeroporto assieme alla sua famiglia, ignaro che a breve avrebbe dovuto dire addio alla conduzione del programma di approfondimento. Meloni, invece, è stata immortalata mentre si recava dalla parrucchiera di fiducia sotto casa, per una piega o un taglio, come spesso fanno molte donne quando hanno bisogno di un cambiamento.

Meloni e Giambruno, storia di un amore decennale

I due si sono conosciuti nello studio di Quinta Colonna su Rete 4 nel 2004, programma di cui Giambruno era autore. Il giornalista ha raccontato che i loro occhi si sono incrociati nel momenti in cui lui è corso per strapparle una banana dalle mani prima della messa in onda.

Poco dopo sono usciti fuori a cena per la prima volta, e lì si sono anche dati il primo bacio. A questo incontro ne sono seguiti molti altri e nel 2016 hanno accolto Ginevra, frutto del loro amore. La fine, poi, è arrivata proprio com’era iniziata, in uno studio Mediaset. Quando si dice il destino.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy