Lorenzo Amoruso severo contro Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: “È partita la guerra delle accuse”

Condividi

Lorenzo Amoruso critica apertamente Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. L’ex compagno della bellissima Manila Nazzaro ha qualcosa da dire alla ex coppia del GF Vip. Queste le sue dichiarazioni.

Sono ormai i protagonisti indiscussi della cronaca rosa ma dalle sfumature nere, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che stanno tenendo incollati i telespettatori al cellulare e alla televisione, con la loro ormai storia giunta al capolinea. Sull’affaire che ne è nato, ha deciso di esprimersi anche Lorenzo Amoruso, l’ex compagno di Manila Nazzaro. Ecco che cosa ha detto sul loro conto.

Lorenzo Amoruso attacca i “Basciagoni”

I Basciagoni, così sono stati soprannominati dai loro numerosissimi fan Sophie Codegoni e Alessandro Basciano quando erano ancora una coppia, stanno continuando a far parlare tutti di loro, non solo i social ma anche i vipponi che li hanno conosciuti.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano – Spetteguless.it

Questo affaire è diventato ormai un caso pubblico che sta attirando l’attenzione di tutti. Ospiti quasi tutte le settimane da Silvia Toffanin a Verissimo, stanno spiatellando pubblicamente i loro problemi relazionali.

A questo proposito, Lorenzo Amoruso ha deciso di intervenire e di dire la sua su questa questione che è diventata ormai di dominio nazionale:

“Li ho conosciuti entrambi. È una situazione delicata, c’è una bambina di mezzo. Va bene che sono una coppia pubblica e abbiano voluto esternare il tutto. Però fino a un certo punto: è partita la guerra delle accuse”.

Critica dunque il modo di affrontare una questione così delicata, Lorenzo Amoruso, che sostiene di non conoscere bene entrambi ma di credere che, come si suol dire, “i panni sporchi debbano essere lavati in famiglia” e non in televisione.

Nuovi progetti in vista per l’ex calciatore

Si è mormorato, qualche tempo fa, di nuovi progetti professionali per Lorenzo Amoruso pronto, secondo alcune fonti, ad entrare a far parte del parterre maschile di Uomini e Donne. Nega questa possibilità, almeno per il momento, l’ex calciatore che ha le idee ben chiare sul suo futuro professionale.

Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso – Spetteguless.it

Hai intenzione di continuare a lavorare nel mondo del calcio ma non esclude la possibilità di entrare a far parte anche in quello dello spettacolo:

“I miei progetti sono quelli di continuare nel mondo del calcio, commentare le partite sia in taliano che in inglese e cercare di migliorarsi visto che il calcio è in evoluzione… La televisione in qualche modo è entrata a far parte della mia vita ma non so se avrò la possibilità di poterci lavorare”.

Sul fronte sentimentale invece nessuna novità all’orizzonte. Dopo la fine della sua relazione con Manila Nazzaro, l’ex calciatore ha il cuore libero ma è pronto a innamorarsi della persona giusta quando questa si paleserà. Nessun flirt, né scoop su nuovi amori. Ora Amoruso vuole dedicarsi solo al lavoro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy