Sembra proprio che il manager di Alessandro Basciano abbia svelato tutta la verità che si cela dietro la rottura tra Alessandro Bascianex e l’ormai ex fidanzata Sophie Codegoni. A quanto pare la situazione tra i due non era delle migliori già da diverso tempo, ma Benji Costantino ha svelato alcuni retroscena che non sono rimasti privati.
La rottura tra Alessandro e Sophie
Da quando Alessandro e Sophie si sono lasciati, sono girate diverse voci che cercavano di spiegare il perchè di questa rottura tra i due, che da poco hanno avuto anche una bellissima bambina. I fan, rimasti scioccati dalla vicenda che vede implicati i due, ora vogliono risposte certe. Tra i due non è sempre stato rose e fiori, ma sembra che questa volta la rottura sia definitiva e a svelare i retroscena di questa vicenda è stato proprio una persona a loro cara.
Stiamo parlando di Benji Costantino il manager di Alessandro Basciano. A quanto pare l’uomo è stato invitato in una delle ultime puntata di Casa SDL, l’amatissimo talk show. Sembra infatti che l’amico della coppia non si sia risparmiato sui retroscena che si celano dietro la loro rottura.
Le parole di Benji Costantino
Durante la puntata il manager avrebbe infatti fatto luce sulla chiacchieratissima rottura tra Basciano e la Codegoni. Il manager e amico della coppia avrebbe infatti raccontato durante l’intervista che la coppia aveva qualche problema già da diverso tempo e che quindi questa rottura era prevedibile.
Sembra infatti che prima della crisi di Ibiza la coppia avesse già delle difficolta. Questi problemi irrisolti hanno poi creato delle crepe nella loro relazione portandoli poi ad una definitiva rottura.
Il famoso post di Sophie dove annunciava la rottura con Alessandro infatti era solo l’inizio di una lenta rottura definitiva dell’amatissima coppia. Da quanto riportato da Costantino, Alessandro dopo l’episodio di Ibiza era ritornato a Milano per cercare in tutti i modi di risolvere questa spiacevole situazione, senza però riuscirci.
Sembra infatti che per provare a risolvere la triste vicenda, Codegoni abbia addirittura dormito in macchina, presentandosi più e più volte sotto casa di Sophie. Ricordiamo inoltre che i due hanno avuto da poco una figlia, quindi la situazione è ancora più complessa e difficile di quanto possa sembrare.
La verità su Ibiza
Durante l’intervista Benji Costantino avrebbe poi deciso di dire tutta la verità e di fare chiarezza sulla vicenda fulcro di questa rottura definitiva tra i due. Durante un periodo complicato, dove Sophie e Alessandro non riuscivano a comunicare ne ad avere un rapporto sereno sembra che l’ex gieffone, insieme al suo manager, abbiano deciso di partire per Ibiza per questioni di lavoro.
Sembra che già questa prima scelta in un momento del genere non sia stata vincente, ma la vera goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata dopo. Sembra infatti che ad un certo punto Alessandro abbia deciso di organizzare un incontro di lavoro con una sua ex. Stiamo parlando di Lumza, ragazza che è stata fotografata in aeroporto con Alessandro e che ha creato non pochi problemi nella coppia.
A detta del manager la ragazza aveva decisamente fantasticato troppo sulla possibilità di tornare con Basciano, ma che queste idee erano campate decisamente in aria. Più volte infatti il manager, oltre a prendersi la colpa di non aver consigliato l’amico in maniera più oculata, avrebbe poi sottolineato che non c’è stato alcun tradimento e che le voci che sono girate solo assolutamente infondate.
Sembra quindi che Sophie si sia sentita tradita non solo dal suo ex compagno ma anche da Benji Costantino, che riteneva un amico fidato. Vedremo ora come proseguirà questa vicenda e se i due riusciranno o a far chiarezza ma sopratutto pace.