Grande Fratello, l’ex compagna di Massimiliano svela perché hanno rotto

Condividi

L’ex compagna di Massimiliano Varrese del Grande Fratello, tra i personaggi più controversi dell’edizione, ha svelato durante un’intervista i motivi che l’hanno spinta a rompere con lui. L’attrice ha inoltre detto la sua su Beatrice Luzzi. 

A parlare di quanto sta succedendo nella casa del Grande Fratello è ora anche Valentina Melis, l’ex compagna di Massimiliano Varrese, finito lunedì al televoto con Beatrice Luzzi. Tra i due da tempo non intercorre decisamente buon sangue, e l’attore ha anche suscitato forti antipatie sui social per il comportamento avuto nei confronti di Heidi Baci. Melis, a sua volta interprete di film e serie tv, ha voluto spiegare nel corso di un’intervista i motivi dietro alla separazione tra lei e Varrese, e ha anche detto cosa pensa di Luzzi.

Valentina Melis, ex compagna di Massimiliano del GF, spiega perché si sono detti addio

Raggiunta da Chi Magazine, nel nuovo numero in edicola Valentina ha spiegato il perché tra lei e Varrese non abbia funzionato, nonostante la nascita di una figlia, Mia, nata nel 2017. “È stata una storia d’amore molto bella, abbiamo avuto Mia, una bimba desiderata fortemente. Ma poi, come succede, abbiamo iniziato ad allontanarci. La pandemia ci è stata fatale: logorati dalla situazione, da cose lavorative e private, abbiamo iniziato a non andare più d’accordo e ad avere idee diverse sulla vita e sul futuro” ha detto Melis, allontanando al contempo alcune voci su motivi legati a una presunta aggressività del compagno.

Varrese Melis

Massimiliano Varrese e Valentina Melis – Spetteguless.it

“Abbiamo provato di tutto per un anno e mezzo, ma era un accanimento che rischiava di portarci a un punto di non ritorno. Così, per il bene nostro e di Mia, abbiamo stabilito che era meglio allontanarci e salvaguardare l’armonia” ha spiegato Valentina con molta schiettezza.

Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese – Spetteguless.it

Un atto d’amore, ha specificato, nei confronti in particolare proprio della loro bambina, per permetterle di potere crescere serena e senza preoccupazioni, come spesso capita, invece, a chi ha genitori perennemente in lotta tra loro.

Cosa pensa Valentina Melis di Beatrice Luzzi

Naturalmente l’intervista è virata anche sul rapporto pessimo tra l’ex compagno e la collega. “Perché non sopporta Beatrice? Sarà perché lei è Scorpione come me? Siamo un segno forte, diciamo sempre la nostra, non retrocediamo: forse questa cosa lo destabilizza” ha detto l’attrice.

“Poi lui sui set ha sempre impersonato il cattivo, e anche la Luzzi si porta dietro questo personaggio: forse, anche senza volerlo, questa cosa ha un peso, o magari lo ha solo agli occhi degli altri” ha quindi aggiunto parlando dei continui scontri che vedono i due protagonisti. Melis ha invece preferito non dire nulla su quanto successo tra Varrese e Heidi Baci, preferendo non rilasciare alcuna dichiarazione in merito.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy