Grande Fratello, Garibaldi smascherato: la frase pronunciata lo incastra

Condividi

Questa volta Giuseppe Garibaldi l’ha fatta grossa. Pensando che i microfoni non intercettassero le sue parole, si è smascherato davanti a tutta Italia. La frase pronunciata non lascia più dubbi: finora ha solo giocato con Beatrice.

Da qualche ora è il protagonista indiscusso del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi, che dopo l’incontro con Samira Lui sta facendo tanto parlare. Beatrice Luzzi, con la quale aveva intrapreso una relazione dai contorni ancora oggi non ben definiti, è sempre più decisa a mettere un punto alla loro conoscenza. Intanto, il gieffino, pensando di non essere ascoltato, si smaschera da solo: questa la frase pronunciata che potrebbe costargli caro.

Giuseppe Garibaldi smascherato

Nessuno si aspettava che fosse un giocatore così abile, Giuseppe Garibaldi. Tutti abbiamo sempre creduto che la relazione con Beatrice fosse pura e sincera. Invece, stando a quello che è accaduto nelle ultime ore, i dubbi sono più che leciti.

Dopo il confronto con Samira Lui andato in onda nella puntata di lunedì, il gieffino sta continuando a confrontarsi con gli altri concorrenti cercando una soluzione per chiarire e riappacificarsi con Beatrice Luzzi che, a quanto pare, non vuole sapere più nulla di lui.

Giuseppe e Beatrice

Giuseppe e Beatrice – Spetteguless.it

Sebbene abbia tentato di scusarsi in ogni modo, la situazione resta grave e destinata ad aggravarsi ancora di più dopo che la Luzzi, probabilmente nella puntata di domani, scoprirà quello che Garibaldi ha detto sul suo conto.

La confessione inaspettata del gieffino

Prima di cercare l’ennesimo confronto con Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi si è confidato con Ciro Petrone e Massimiliano Varrese raccontando loro che, a microfoni spenti, l’attrice italiana gli avrebbe riversato letteralmente addosso tante cattiverie di cui non ci sono però testimonianze audio.

La confessione di Garibaldi

La confessione di Garibaldi – Spetteguless.it

Varrese cerca di convincerlo a parlare pubblicamente anche nella prossima puntata perché una donna come Beatrice, che continua a giocare sporco, secondo il gieffino non fa che danneggiare il gruppo. Garibaldi tenta invece di cambiare discorso e ammette agli amici la sua paura di uscire. Ed è in questo contesto che si inserisce una frase forte che smaschera le sue intenzioni:

“A questo punto forse esco, vabbè ho fatto il mio percorso. Anche se ammetto di non voler uscire. Io non voglio uscire, perché una volta che mi è capitata questa occasione… La mia paura è che se mi metto contro di lei esco”.

È proprio quest’ultima frase che Garibaldi pensava non fosse stata registrata dai microfoni, che è stata invece intercettata anche dal pubblico a casa che ora ha tanti dubbi: Garibaldi dunque, fin dall’inizio, si è avvicinato a Beatrice solo perché personaggio forte della casa? Sembra proprio di sì e questo lo ha iniziato a pensare negli ultimi giorni la stessa attrice italiana che, consapevole di essere tra le più amate fuori dal bunker di Cinecittà, ha iniziato a nutrire molti dubbi nei confronti del coinquilino.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy