GF, Paolo e Letizia ai ferri corti? Sembra proprio che anche la loro amicizia sia compromessa per sempre. Risale a poche ore fa la lite e le lacrime che hanno sancito, forse, la fine anche di questo rapporto.
Continuano ad attirare l’attenzione Paolo Masella e Letizia Petris del GF, due concorrenti per nulla marginali della nuova edizione del Grande Fratello. Ricorderanno i ben informati che il gieffino, solo poco tempo fa, si è palesemente dichiarato alla coinquilina che lo ha però respinto confessando di avere fuori dalla casa un fidanzato che l’aspetta. Dopo l’ultima puntata, i due sono apparsi più freddi che mai, fino a poche ore fa, quando dopo un confronto acceso, è scoppiata una lite a cui sono seguite le lacrime di entrambi. Ecco che cosa è successo.
Paolo Masella e Letizia Petris ai ferri corti al GF
Che Paolo Masella del GF provasse attrazione per Letizia Petris non è una novità. Il ragazzo qualche tempo fa si è anche dichiarato alla giovane che, pur mostrandosi lusingata, ha però confessato di avere un fidanzato fuori dalla casa.
Nelle scorse ore, Masella, per tutelare il suo cuore, ha deciso di prendere le distanze dalla coinquilina che ha notato la sua freddezza, confidandosi con altri concorrenti, in particolare con Vittorio che l’ha abbracciata, rincuorata e confortata dopo un confessionale duro, nel quale la giovane ha espresso la sua tristezza per la lontananza dal suo adorato cane.
Ecco dunque che Paolo si offende e ingelosisce, soprattutto dopo il contatto ravvicinato tra i due coinquilini, esprimendo una frase che infastidisce Letizia:
“Prima certe cose le facevi solo con me. Ti sto rivalutando come persona”.
Queste parole sono state sufficienti a far crollare Letizia che è scappata in bagno e ha iniziato a piangere a dirotto.
Lo sfogo della gieffina
Dopo lo scontro con Paolo, Letizia si è sfogata con alcune coinquiline manifestando la sua intenzione di chiudere definitivamente i rapporti con Paolo, le cui parole suonano inopportune alle orecchie della concorrente del GF:
“Può essere anche geloso se prova qualcosa, ma non deve usare frasi così pesanti. Mi rivaluta come donna perché un amico mi ha abbracciato…Basta, ditegli che con me ha chiuso e finisce qui tutto”.
Paolo cerca di giustificare le sue parole attaccando a sua volta Letizia. Il gieffino dice di non aver mai avuto intenzione di offendere la coinquilina e l’accusa di veicolare un messaggio non vero e pesante che potrebbe essere frainteso anche fuori dalla casa.
Da qualche ora i due si ignorano e ancora non sono arrivati a chiarire la situazione. Che sia giunta al capolinea anche la loro amicizia speciale? Non sarebbe certo una novità. Si stanno ormai sfaldando tutte le coppie nate all’inizio del reality. Dopo Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, adesso tocca a Paolo e Letizia, distanti più che mai.