Cosa è accaduto nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne? Un po’ di tutto: il tronista Brando, dopo la forte litigata avuta con Beatriz, a causa della quale la ragazza ha deciso di lasciare la trasmissione, è andato da lei e le ha chiesto di tornare.
Ieri si sono svolte le registrazioni delle nuove puntate che andranno in onda nei prossimi giorni di Uomini e Donne, e come spesso accade, ci sono molte novità che aspettano i telespettatori. Una delle più clamorose, quella che ha per protagonista Beatriz, la corteggiatrice del tronista Brando. Chi segue le vicende del dating show saprà che nei giorni scorsi, a seguito di una brutta discussione in studio con il 22enne, la ragazza ha deciso di lasciare lo studio e anche il corteggiamento del giovane. Brando, però, ha deciso di farle cambiare idea.
Uomini e Donne, le anticipazioni: Brando fa tornare Beatriz
Beatriz, fin da subito è stata ritenuta una papabile scelta finale del tronista, questo finché non è arrivata Raffaella a sparigliare le carte. La napoletana, con il suo carattere sanguigno e determinato, sembra aver conquistato una buona parte del cuore di Brando. Proprio questo motivo aveva scatenato la discussione tra i due ragazzi, oltre ad alcune dichiarazioni precedenti alla partecipazione della milanese che avevano fatto storcere il naso al protagonista del Trono Classico.
Nei giorni scorsi, però, Brando deve averci ripensato, e ha deciso di fare un passo verso Beatriz, come annunciano le anticipazioni del programma. Il ragazzo è andato in camerino da lei, e dopo avere a lungo parlato, ha convinto la ventenne a tornare a corteggiarlo.
Nella registrazione fatta ieri, è saltato fuori come il tronista non abbia fatto nessun’altra esterna. Nessuna segnalazione, poi, sulla reazione di Raffaella alla scelta del tronista: tra le due corteggiatrici non corre buon sangue e la prima non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti della seconda.
Cosa è successo d’altro durante la registrazione del dating show
Anche Cristian era presente in puntata ma non gli è dato spazio. Nessuna notizia, inoltre, di una nuova tronista in sostituzione di Manuela Carriero come ipotizzato da molti. Ci sono invece alcune novità sul fronte del Trono Over.
È andata in onda infatti la prima sfilata di Uomini e Donne di questa edizione, dal titolo “Sogni son desideri”, anche se le “talpe” di Lorenzo Pugnaloni non hanno specificato molto di più sugli outfit delle protagoniste.
Maurizio e Elena stanno continuando la loro frequentazione, e dopo il bacio a stampo, hanno ammesso che durante la loro ultima uscita ce ne sono stati molti altri. Dimenticata, quindi, una volta per tutte la conoscenza con Gemma Galgani che aveva lamentato proprio l’assenza di un contatto fisico tra loro.