Nuovi colpi di scena a Un Posto al Sole, con molti protagonisti della soap opera partenopea che dovranno prendere decisioni importanti o faranno scoperte sconcertanti. Proprio come nel caso di Roberto e Marina, che verranno a sapere qualcosa su Lara che farà loro meditare vendetta.
La prossima settimana i fan della soap opera napoletana si troveranno a assistere a numerosi colpi di scena, uno dei quali riguardante la perfida antagonista di Marina Giordano. A Un Posto al Sole, alcuni “nodi verranno al pettine”, e Marina e Roberto inizieranno a pensare a come vendicarsi di Martinelli e liberarsi una volta per tutte di lei.
Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre
Le cose non si metteranno bene per Lara Martinelli: il pediatra Correale, lo stesso che aveva in cura il piccolo Tommy, nel leggere un articolo su di lei inizierà a dubitare dei sintomi del bimbo, temendo non siano fisiologici ma di ben altra natura. Il medico cercherà quindi, inutilmente, all’inizio, di mettersi in contatto con Ferri per avvisarlo dei suoi sospetti. Marina, invece, dovrà subire ancora le trappole della rivale, decisa a stuzzicare sia lei che Roberto, intenzionata a rovinare l’anniversario del battesimo.
Correale, infine, riuscirà a contattare Roberto e gli rivelerà i suoi dubbi sulle continue febbri del bambino, e poco dopo giungerà la conferma: è stata Lara a provocarle volontariamente a Tommy. Ciò scatenerà la rabbia non solo di Ferri ma anche di Marina, con i due che metteranno a punto un piano per liberarsi della donna, sempre più pericolosa.
Intanto Viola non potrà più nascondere i suoi sentimenti per Damiano, realizzando che il matrimonio con Eugenio è giunto al capolinea. Ciò provocherà lo sconforto di Rosa, che a sua volta si renderà conto di aver perso l’uomo per sempre e avrà un picco di gelosia nei confronti della rivale durante un party di Halloween.
Cosa succederà tra Niko e Manuela a UPAS
Nel frattempo Diana si renderà conto che tra Rossella e Nunzio c’è ben più di una semplice amicizia, mentre Mariella farà una scoperta che la spingerà a scontrarsi di nuovo con le gemelle Cirillo. Diego invece approfondirà la conoscenza di Ida e Niko rimarrà profondamente dispiaciuto nello scoprire che Manuela ha iniziato a uscire con Costabile.
Damiano si troverà in una situazione spinosa, poiché dovrà decidere se continuare a portare avanti la sua missione da poliziotto infiltrato o al contrario proteggere Eduardo per salvaguardare la loro lunga amicizia. Il boss, però, lo metterà alla prova proprio sulla sua fedeltà , e ciò manderà ulteriormente in crisi l’uomo, già debole per la situazione venutasi a creare con Viola, della quale è ormai innamorato.