Sta per tornare Federica Sciarelli con un nuovo e imperdibile appuntamento con Chi l’ha visto. Questa sera alle 21:20 su Rai 3 il programma degli scomparsi, con la conduzione della bravissima giornalista, ci aspetta per indagare su nuovi misteri e fare luce su tati altri. Ecco che cosa succederà tra poche ore.
Sta per iniziare un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto. Nel programma più seguito dagli italiani, Federica Sciarelli e i suoi inviati sono pronti a darci novità sui casi di cronaca nera più drammatici e misteriosi d’Italia. Ecco di chi si tornerà a parlare nella nuova puntata in onda tra poche ore.
Anticipazioni Chi l’ha visto
Stasera 25 ottobre 2023, alle 21:20 su Rai 3 inizierà una nuova puntata di Chi l’ha visto. Nel programma degli scomparsi, Federica Sciarelli con il suo team di lavoro farà luce su alcuni dei casi più drammatici degli ultimi giorni e degli ultimi anni.
La conduttrice infatti non abbandona mai nessuno: sempre vengono portate in trasmissione nuove testimonianze o documenti che riaccendono i riflettori su casi che le istituzioni preferiscono invece lasciare nel dimenticatoio.
Ma quali saranno i servizi che andranno in onda questa sera? Federica Sciarelli tornerà a parlare dell’omicidio di Pierina Paganelli, la donna di 78 anni uccisa con 17 coltellate e ritrovata nel garage del suo condominio a Rimini.
Nuove prove sembrano coinvolgere in questo caso misterioso anche il figlio che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe ritornato da Manuela Bianchi, attualmente iscritta nel registro dei sospettati. Ma non è tutto. La conduttrice riaprirà anche il caso di Tommaso Di Battista e di Alessandra Ollari.
Approfondimento sui casi misteriosi
Sarà protagonista di una lunga diretta questa sera, Federica Sciarelli, che approfondirà tre casi in particolare che stanno attirando l’attenzione del popolo italiano ma anche delle istituzioni.
Come anticipato poco più sopra, si ritornerà a parlare dell’omicidio della signora Pierina ma anche del caso di Tommaso Di Battista. L’operaio di 72 anni è scomparso la notte tra il 12 e il 13 agosto 2023 e da allora di lui non si hanno più notizie. La moglie Norina ha fatto più volte appelli a Chi l’ha visto. Inizialmente era convinta dell’allontanamento volontario ma oggi è sicura che al consorte sia accaduto qualcosa.
Luci accese anche sul caso di Alessandra Ollari, la donna scomparsa da Parma a giugno 2023. È proprio Chi l’ha visto che ha lanciato una segnalazione importante che coinvolge il compagno della Ollari descritto come “un uomo pericoloso e predatore di donne affette da problemi psichici”.
Non mancheranno anche i consueti appelli di persone scomparse da poche ore a cui la conduttrice tiene particolarmente. Federica Sciarelli vi aspetta dunque questa sera su Rai 3 intorno alle 21:20. Potete seguire la diretta anche on demand o su Rai Replay.