Retroscena Grande Fratello: Berlusconi chiama gli autori, panico durante la diretta

Condividi

Il ritorno di Heidi Baci, ieri, ha destabilizzato il fragilissimo equilibrio degli inquilini, e in particolare quello di Massimiliano Varrese. L’attore, successivamente, si è molto lamentato per quanto accaduto. Non è stato l’unico: pare che anche Berlusconi si sia molto risentito per quanto accaduto durante la puntata del Grande Fratello.

Stando alle indiscrezioni di un esperto del dietro le quinte del reality show di Canale 5, la puntata di ieri sera non sia piaciuta assolutamente a Pier Silvio Berlusconi, proprio colui che tanto aveva voluto un cambiamento nei palinsesti tv, a favore di una maggiore sobrietà. Ciò nonostante, quanto successo ieri pare avere scatenato la reazione dell’ad Mediaset, a quanto dice l’utente di X che ha svelato tutto durante le ore della messa in onda del Grande Fratello.

Grande Fratello, Pier Silvio avrebbe chiamato gli autori durante la diretta

Tra gli utenti più attivi su X, c’è Agent Beast, dietro il quale si celerebbe una persona moto vicina alla produzione del Grande Fratello e che spesso pubblica post con indiscrezioni e anticipazioni su quello che accadrà nelle prossime puntate. Proprio durante la diretta di ieri, il misterioso utente avrebbe comunicato che una chiamata di Pier Silvio Berlusconi avrebbe “allarmato gli autori”. Si tratterebbe di qualcosa accaduto dopo il confronto tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini – Spetteguless.it

Non solo, ma ciò avrebbe anche portato a un intervento in corso d’opera degli autori durante la diretta di ieri sera: “Si valuta l’intervento di Signorini per redarguire i comportamenti nei confronti di Beatrice”. Ed effettivamente ciò è accaduto ieri sera durante l’ultima parte della puntata, quando Signorini ha tirato le orecchie a alcune inquiline per un certo trattamento nei confronti di Luzzi.

Cosa sta succedendo? I tweet di Agent Beast a volte possono sembrare campati in aria, ma non è la prima volta che l’utente anticipa dinamiche poi presenti in puntata.

Varrese e le reazioni dopo la nomination di ieri sera

Va inoltre considerato come Massimiliano abbia reagito molto male soprattutto davanti alla motivazione della nomination di Grecia Colmenares, che lo ha fatto infuriare al punto di minacciare il ritiro dal reality.

L’attrice ha motivato la sua nomination ritenendolo troppo oppressivo nei confronti di Heidi Baci, sottolineando  anche come abbia visto in prima persona un momento tra loro in cui l’attore è stato particolarmente  pesante, nonostante le richieste dell’italo-albanese fossero completamente diverse. Grecia ha quindi motivato la sua votazione come una mancanza di rispetto da parte dell’artista romano nei confronti della 26enne.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy