Ieri Mirko Brunetti ha avuto la possibilità di rivedere la sua ex Greta Rossetti al Grande Fratello, ma le cose non sono andate come sperato, e il loro incontro si è concluso in modo piuttosto freddo. A scatenare la rottura, secondo i due, un messaggio inviato dal ragazzo alla sua ex Perla, che poche ore fa ha deciso di pubblicarlo sui social.
Tra i momenti sulla carta più emozionanti della puntata di ieri sera del Grande Fratello, anche quello dedicato a Mirko e Greta, protagonisti di Temptation Island, con il ragazzo entrato da una settimana nel reality come nuovo concorrente ufficiale. I due si sono lasciati, a quanto detto da entrambi, a causa di un messaggio Whatsapp inviato da Mirko alla sua ex Perla Vatiero e intercettato dalla tentatrice, che per tale motivo lo ha lasciato. Poche ore fa, però, Perla ha deciso di pubblicarlo sui social per difendersi da eventuali accuse.
Grande Fratello, Perla pubblica la chat con Mirko Brunetti
La ragazza campana ha spiegato i motivi del suo gesto con una Storia su Instagram, scrivendo che “Mi sono tenuta fuori da tutto questo, sono giorni che sento accuse e false insinuazioni ma sono stata zitta per non creare polemiche inutili. Ancora una volta vengo tirata in ballo quindi ora è giusto che mi difenda!”.
Perla ha inoltre sottolineato come all’evento in questione, dove i due ex si sarebbero di nuovo incrociati, ci fossero molte altre persone e non abbiano fatto nulla di male se non salutarsi. Eppure, Mirko ha pensato bene di cancellare il messaggio che le ha inviato, anche se dallo screen postato dalla ragazza, effettivamente non sembra ci fosse nulla di particolarmente inappropriato.
Mirko scrive a Perla di “Non pensare al passato. È tutta esperienza, non hai buttato niente. Serve tutto per crescere e diventare grandi. Abbiamo seminato, e se anche è finita così tante cose rimangono. Io me lo auguro perché se ti vanno bene le cose per me è come aver raggiunto un traguardo. Nonostante tutto. Sarò contento anche io. Lo sai”.
Mirko e Greta: è davvero finita tra loro?
Un messaggio tutt’altro che incriminante, in effetti. Eppure, ieri Greta e Mirko sono apparsi piuttosto freddi, durante il confronto avvenuto nel giardino della Casa, e si sono scambiati poche parole, rimanendo entrambi sulle loro posizioni.
Il ragazzo sente una mancanza di fiducia da parte dell’ex, mentre lei crede che abbia ancora in testa la sua ex Perla, ma non riesca ad ammetterlo. I due si sono quindi salutati senza nemmeno scambiarsi un abbraccio o un bacio. Poco dopo, Mirko ha voluto specificare a Signorini di non aver capito che potesse farlo. Sarà.