Ieri durante le nomination palesi del Grande Fratello, Grecia ha sganciato letteralmente una bomba nei confronti di Massimiliano, stupendo conduttore e pubblico a casa. L’attrice ha rivelato di avere assistito a un fatto accaduto tra lui e Heidi Baci, e di non averlo gradito affatto.
Colpo di scena durante le nomination palesi del Grande Fratello di ieri sera: Grecia Colmenares ha nominato Massimiliano Varrese, ritenendolo troppo pesante nei confronti di Heidi Baci, e di come avrebbe dovuto chiederle scusa per questo. L’attrice non si è fermata però lì e ha anche svelato di avere visto un momento tra i due che ha ritenuto inopportuno. Una confessione che ha spiazzato non solo il diretto interessato, ma anche il conduttore e il pubblico a casa (che tuttavia ne era già a conoscenza seguendo la diretta giornaliera).
Grecia Colmenares sgancia la bomba su Varrese durante le nomination del Grande Fratello
“Doveva chiedere scusa a Beatrice e soprattutto ad Heidi. Esagero, tu dici? Qualche giorno fa, era notte, lui è arrivato in camera sul letto di Heidi, lei gli ha detto ‘no aspetta’. Lui gli ha detto ‘voglio parlare con te adesso’. Lei ha detto ‘no domani’. Lui è arrivato sopra di lei, l’ha abbracciata da sopra! Dovevo dirlo scusatemi” ha rivelato Grecia in Super Led davanti a un Massimiliano attonito.
“E l’altro giorno Heidi è stata chiara, voleva distanza. Io ho avvisato Massimiliano. Gli ho detto di lasciarla un po’ in pace. Non l’ho detto quando è successo perché non era una cosa mia. In questo momento sto nominando. Io ho parlato con lui ieri e gli ho detto di scusarsi, non l’ha fatto e adesso sto spiegando perché lo nomino” ha poi continuato a raccontare Colmenares, spiegando le ragioni della sua nomination.
Grecia che spu*tana l’uomo nero che va di notte nel letto di Heidi mentre dormiva.
Lui diventa pallido.
TOPAZIA TI AMOOOO#GrandeFratello pic.twitter.com/TaCGZPVGQv— (@barumiliano) October 23, 2023
Ovviamente Signorini ha chiesto spiegazioni a Varrese, che ha spiegato come quello tra lui e Baci fosse solo un gioco. Il conduttore ha quindi chiesto a Grecia se fosse pronta a girare su quanto detto, e l’attrice ha risposto di sì immediatamente.
Varrese e Fiordaliso negano l’accaduto, ma sui social trovano un video compromettente
Nel dopo puntata Massimiliano è apparso a dir poco furente nei confronti della collega, parlando anche di diffamazione. Inoltre Fiordaliso ha tacciato come falsità le cose dette dalla compagna di gioco. Eppure, gli utenti social sono riusciti a trovare un video che smentirebbe i due.
Grecia passerà dei giorni infernali, s’è già presa della ridicola e della visionaria per aver osato macchiare l’integrità del guru. Ma questo video esiste e andrebbe mostrato a diciotto schermi: #GrandeFratello pic.twitter.com/oV24Kx0fZB
— contechristino (@contechristino) October 23, 2023
Nel filmato si vede proprio Fiordaliso ascoltare gli sfoghi di Heidi, visibilmente esasperata da quanto accadutole. Alfonso lo mostrerà nel corso della prossima puntata di giovedì?