Grande Fratello, Grecia “gela” Varrese durante le nomination: “Ho visto tutto”

Condividi

Ieri durante le nomination palesi del Grande Fratello, Grecia ha sganciato letteralmente una bomba nei confronti di Massimiliano, stupendo conduttore e pubblico a casa. L’attrice ha rivelato di avere assistito a un fatto accaduto tra lui e Heidi Baci, e di non averlo gradito affatto.

Colpo di scena durante le nomination palesi del Grande Fratello di ieri sera: Grecia Colmenares ha nominato Massimiliano Varrese, ritenendolo troppo pesante nei confronti di Heidi Baci, e di come avrebbe dovuto chiederle scusa per questo. L’attrice non si è fermata però lì e ha anche svelato di avere visto un momento tra i due che ha ritenuto inopportuno. Una confessione che ha spiazzato non solo il diretto interessato, ma anche il conduttore e il pubblico a casa (che tuttavia ne era già a conoscenza seguendo la diretta giornaliera).

Grecia Colmenares sgancia la bomba su Varrese durante le nomination del Grande Fratello

“Doveva chiedere scusa a Beatrice e soprattutto ad Heidi. Esagero, tu dici? Qualche giorno fa, era notte, lui è arrivato in camera sul letto di Heidi, lei gli ha detto ‘no aspetta’. Lui gli ha detto ‘voglio parlare con te adesso’. Lei ha detto ‘no domani’. Lui è arrivato sopra di lei, l’ha abbracciata da sopra! Dovevo dirlo scusatemi” ha rivelato Grecia in Super Led davanti a un Massimiliano attonito.

Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese – Spetteguless.it

“E l’altro giorno Heidi è stata chiara, voleva distanza. Io ho avvisato Massimiliano. Gli ho detto di lasciarla un po’ in pace. Non l’ho detto quando è successo perché non era una cosa mia. In questo momento sto nominando. Io ho parlato con lui ieri e gli ho detto di scusarsi, non l’ha fatto e adesso sto spiegando perché lo nomino” ha poi continuato a raccontare Colmenares, spiegando le ragioni della sua nomination.

Ovviamente Signorini ha chiesto spiegazioni a Varrese, che ha spiegato come quello tra lui e Baci fosse solo un gioco. Il conduttore ha quindi chiesto a Grecia se fosse pronta a girare su quanto detto, e l’attrice ha risposto di sì immediatamente.

Varrese e Fiordaliso negano l’accaduto, ma sui social trovano un video compromettente

Nel dopo puntata Massimiliano è apparso a dir poco furente nei confronti della collega, parlando anche di diffamazione. Inoltre Fiordaliso ha tacciato come falsità le cose dette dalla compagna di gioco. Eppure, gli utenti social sono riusciti a trovare un video che smentirebbe i due.

Nel filmato si vede proprio Fiordaliso ascoltare gli sfoghi di Heidi, visibilmente esasperata da quanto accadutole. Alfonso lo mostrerà nel corso della prossima puntata di giovedì?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy