Mirko Brunetti è entrato nella casa del Grande Fratello da pochissimo ma il pubblico ha già deciso che non è lui uno dei personaggi più interessanti della casa, almeno fino ad ora. La conferma è arrivata anche ieri, quando in casa è entrata Greta: la cosa più interessante del loro confronto? La gaffe clamorosa di Alfonso Signorini!
Il caso Mirko-Greta non sta suscitando l’attenzione che i piani alti di Mediaset si aspettavano. A differenza dell’affaire Heidi Baci che invece continua a tenere banco, attirando la curiosità degli spettatori, i tira e molla tra i due ex partecipanti di Temptation Island invece iniziano già ad annoiare. Solo lo scivolone di Alfonso Signorini ha risollevato quei minuti interminabili, a detta di molti, durante l’ultima puntata.
Confronto Mirko-Greta: ecco cosa è andato storto
Nessuno conosceva Mirko Brunetti prima della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Temptation Island. Si è fatto notare indubbiamente per la sua bellezza ma soprattutto per i battibecchi social con la ex Perla, prima e con la ex tentatrice, Greta, poi.
Nemmeno Brunetti ha chiara la sua situazione sentimentale: è single? Gli piace ancora Perla? È innamorato di Greta? Solo tanti dubbi nella sua testa che non hanno trovato chiarimenti nemmeno nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello quando la ex tentatrice, viene inviata in casa per un confronto con Mirko.
Ciò a cui abbiamo assistito è stato un siparietto noioso, che per nulla ha attirato l’attenzione dei telespettatori. Solo la clamorosa gaffe di Signorini ha restituito un po’ di brio a quei minuti di trasmissione che, a detta del popolo social, il GF poteva risparmiarci.
Ma ritorniamo a Signorini. Cosa ha combinato il conduttore? Un altro scivolone dei suoi: l’ex direttore di Chi ha chiamato Greta con il nome della ex di Mirko, ovvero Perla! Questa sua “figuraccia” è stata l’unica cosa interessante del confronto che ha suscitato l’ilarità dei social.
I dubbi del gieffino continuano
Se tanti si aspettavano che dopo aver rivisto la bella Greta, di cui spessissimo Mirko ha parlato negli ultimi giorni, si fosse finalmente convinto dei suoi sentimenti rimarrà deluso: il gieffino è più confuso di prima.
La ex tentatrice non ha le idee più chiare, anzi. Di fronte all’ex compagno (perché tale pare sia ora), guardandolo negli occhi ha detto di non riconoscerlo più. Lui, poi, fatica ancora a capire quali sentimenti suscita ancora in lui la ex e quali invece Greta.
Nulla da fare dunque per l’ex partecipante di Temptation Island che torna in casa più confuso di prima. Non sta piacendo al pubblico il percorso di Mirko Brunetti che è considerato come un personaggio quasi invisibile nella casa del Grande Fratello. Qualcuno però vuole dargli una possibilità: d’altronde è entrato nel reality solo da poco e forse non ha ancora tirato fuori il meglio di sé.