Solo poche ore fa, Alfonso Signorini ha inaugurato il nuovo appuntamento con il Grande Fratello sbalordendo i telespettatori con un confronto inaspettato tra Heidi Baci e gli altri concorrenti della casa. A far discutere è però soprattutto lo scontro tra la modella italo-albanese e il gieffino Massimiliano Varrese: tra i due ex coinquilini è guerra aperta.
Ormai non c’è più niente da fare: il rapporto tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese sembra compromesso per sempre e l’ultimo scontro che i due ex coinquilini hanno avuto solo poche ore fa è la dimostrazione di quanto affermato. Ecco che cosa è successo tra di loro. L’attore italiano dichiara di essere pronto ad agire anche per vie legali.
Heidi Baci torna al GF
Dopo aver abbandonato il reality e aver fatto recapitare una lettera ai suoi coinquilini, Heidi Baci nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello ha deciso di metterci di nuovo la faccia.
Ed ecco che si prepara ad un confronto inaspettato con coloro con i quali, fino a qualche giorno fa, condivideva la casa. Posizionata fuori l’iconica porta rossa, la ex gieffina ha tenuto a chiarire fin da subito che in nessun modo il suo papà ha influenzato le sue decisioni: la volontà di abbandonare il gioco è dipesa solo ed esclusivamente da lei.
Ma è proprio durante il confronto con gli altri coinquilini che la Baci si sente in diritto di chiamare in causa anche Massimiliano Varrese. L’attore italiano viene fortemente attaccato dalla modella italo-albanese con la quale sembrava, qualche tempo fa, essere pronto ad iniziare una storia seria.
Ecco che cosa ha dichiarato la Baci rivolgendosi all’ex inquilino:
“Sono uscita per scelta mia, mia madre stava male. Cosa mi ha infastidito di Massimiliano? Non comprendere l’ennesimo ‘no’. E poi fa dichiarazioni che per me risultano fuori dalla realtà”.
Sebbene Massimiliano Varrese abbia finora preferito la strada del silenzio e della non replica, questa volta ha deciso anche lui di intervenire e di dire la sua. Le parole pronunciate dal concorrente sono piuttosto pesanti.
La replica di Massimiliano Varrese
Si è ormai stancato dei continui attacchi mediatici fuori e dentro la casa, Massimiliano Varrese, che dopo l’intervento di Heidi Baci, che ancora una volta si è dimostrata aggressiva nei suoi confronti, ha deciso di prendere in mano la situazione e di proferire parola.
Ecco che cosa ha dichiarato l’attore dinanzi all’ennesimo scontro con la ex su coinquilina:
“Io non so cosa abbia ascoltato. Io mi sono tenuto per cercare di non aggravare la situazione e non offendere nessuno. Ho cercato anche di mettermi nei panni del padre di Heidi”.
Heidi Baci continua ad intervenire e a massacrare Massimiliano appellandolo come “questo individuo” ed utilizzando nei suoi confronti parole molto forti. La ex gieffina dichiara di essersi sentita manipolata da Varrese oltre che oppressa. Ecco dunque che il concorrente del GF, furioso, minaccia di procedere per vie legali dato che la sua immagine pubblica e di padre si sta sporcando irrimediabilmente a causa di questa vicenda nella quale si ritrova suo malgrado coinvolto.