GF, Samira incontra Garibaldi: batosta clamorosa per il gieffino

Condividi

Tra i momenti più iconici dell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda poche ore fa, il 23 ottobre, possiamo senza dubbio menzionare l’incontro tra Giuseppe Garibaldi e Samira Lui. La bella modella ha lasciato la casa nella puntata di lunedì perdendo al televoto. Durante questi giorni però, Giuseppe Garibaldi l’ha menzionata più volte facendo una confessione inaspettata e per la quale Alfonso Signorini ha ritenuto opportuno organizzare un confronto.

Ha fatto tanto discutere la confessione di Giuseppe Garibaldi su Samira Lui. Il gieffino ha dichiarato di provare attrazione, parlando addirittura di amore, nei confronti della ormai ex inquilina. Dinanzi a delle parole così forti, la bella modella ha deciso di ritornare in casa dopo l’addio al reality per chiarire la situazione. Batosta clamorosa per Garibaldi: il gieffino riceve un clamoroso palo.

Confronto disastroso tra Garibaldi e Samira

Alfonso Signorini lo aveva detto ad inizio puntata che il menù del Grande Fratello sarebbe stato ricco e ha mantenuto la promessa. Tanti i colpi di scena che si sono verificati nel corso della lunga diretta andata in onda poche ore fa.

Tra i momenti più interessanti del reality, sicuramente il confronto tra Giuseppe Garibaldi e Samira Lui che si è rivelato un vero e proprio disastro. Ricorderete tutti che nella puntata di lunedì la bella modella è stata costretta ad abbandonare il reality dopo aver perso la sfida al televoto.

È dopo l’uscita dal gioco della Lui che Giuseppe Garibaldi si lascia andare ad una confessione inaspettata. Parlando con un’altra concorrente, confessa di essersi innamorato della bella gieffina mettendo in crisi così anche il suo rapporto con Beatrice.

Confessione di Garibaldi su Samira

Confessione di Garibaldi su Samira – Spetteguless.it

Alfonso Signorini ha voluto fare luce su questa questione organizzando dunque un confronto tra i due che non si è concluso però assolutamente come ci si aspettava. Ecco che cosa ha dichiarato Garibaldi sulla vicenda dinanzi ad una Samira “freezata”:

“Non ho parlato per rispetto a lei e al fidanzato. Non volevo rovinare la nostra amicizia. Mi accontentavo di darti delle piccole attenzioni e con i tuoi sorrisi ero strafelice. Non volevo creare problemi fuori da qui, con il tuo fidanzato. Ci manchi tanto. Qui a casa faceva veramente tanto. Alfonso me la combini sempre!”.

Parole imbarazzate quelle pronunciate dal gieffino, consapevole di dover affrontare ora un’altra tempesta, quella sentimentale con Beatrice Luzzi. Ma quale è stata la risposta a queste parole da parte invece di Samira, altra protagonista della vicenda?

La risposta spiazzante di Samira spezza il cuore del gieffino

Non è rimasta certamente in silenzio Samira Lui che ha dovuto difendere sé stessa e la sua relazione dalle parole importanti pronunciate da Giuseppe Garibaldi. Ecco che cosa ha dichiarato la ex gieffina:

“Anche queste parole che dice, a me danno un po’ fastidio. Semplicemente c’è amicizia, lui l’ha sempre saputo”.

Stronca così sul nascere la conversazione, la ex gieffina, che ribadisce il concetto chiaramente: lei è felice con il suo fidanzato e nulla ha mai provato nei confronti di Garibaldi.

Samira Lui

Samira Lui – Spetteguless.it

Per il concorrente arriva dunque un clamoroso palo. Garibaldi resta così scosso da non essere in grado nemmeno di replicare alle dichiarazioni di Samira.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy