Beatrice Luzzi contro Alex Schwazer: lo scandalo del doping fa scoppiare la polemica

Condividi

Beatrice Luzzi continua ad essere il personaggio più criticato della casa ma al contempo anche quello più amato fuori dal bunker di Cinecittà. Tra i coinquilini però non c’è quasi nessuno che sia pronto a donarle la sua amicizia. Avete visto che cosa è successo con Alex Schwazer? Anche con lui la bella attrice è ormai ai ferri corti.

È guerra aperta tra Beatrice Luzzi ed Alex Schwazer. Tra i due coinquilini della casa scoppia la bufera: l’attrice tira fuori lo scandalo del doping e l’atleta va su tutte le furie. Ecco che cosa è accaduto e le forti dichiarazioni che hanno messo ancora di più tutti i gieffini contro Beatrice.

Beatrice Luzzi, il personaggio “scomodo” del Grande Fratello

Non ci sono dubbi che si possa definire lei, Beatrice Luzzi, come il personaggio scomodo della casa o almeno questo è quello che pensano i suoi coinquilini.

Fuori dal bunker di Cinecittà, tutti adorano l’attrice di Vivere e produttrice italiana che si sta distinguendo nel reality per il suo atteggiamento schietto e anticonformista ma soprattutto perché è sempre pronta a combattere per i propri ideali e ad esprimere opinioni contrastanti andando anche contro il consenso popolare.

Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi – Spetteguless.it

Proprio per queste motivazioni, all’interno del reality più spiato d’Italia la bella rossa non è riuscita a stringere rapporti d’amicizia con nessuno o quasi. Giuseppe Garibaldi, con il quale sembrava intenzionata ad iniziare una relazione seria, ora pare aver fatto per primo un passo indietro. Resta dunque sempre più sola, Beatrice, all’interno della casa, consapevole però di poter contare quantomeno sull’appoggio popolare.

Anche Alex Schwazer, con il quale fino a pochi giorni fa sembrava andare d’accordo, ora è diventato suo nemico. Le dichiarazioni fatte dall’attrice sul conto dell’atleta hanno fatto infuriare il gieffino che ormai ha dichiarato guerra.

Alex Schwazer fuori controllo: scoppia la guerra al GF

Non sono passate inosservate le dichiarazioni fatte da Beatrice Luzzi sul conto di Alex Schwazer. La bella gieffina ha tirato fuori un argomento davvero dedicato che ha indispettito e fatto infuriare come non mai l’atleta: stiamo parlando della questione relativa al doping che lo ha coinvolto tempo fa.

Alex Schwazer

Alex Schwazer – Spetteguless.it

Alfonso Signorini, chiamato in causa anche dal popolo social, è stato costretto ad intervenire e Beatrice di conseguenza, durante la prima serata, a fare un mea culpa scusandosi per aver offeso la sensibilità del concorrente.

Ma quali sono state le parole che hanno suscitato così tanto scalpore? Ecco che cosa ha dichiarato Beatrice:

“Alex è uno scorretto e l’ha dimostrato anche a livello internazionale”.

La Luzzi ha cercato di giustificarsi dichiarando che le sue parole si riferivano al primo caso conclamato di doping e non al secondo, per il quale invece si è trattato di un equivoco. Sulla vicenda è intervenuto anche Giampiero Mughini che ha attaccato Beatrice ritenendo le sue affermazioni non solo brutte a sentirsi ma anche inadatte ad essere tirate fuori durante la trasmissione. Non sembra predisposto al perdono invece Alex che ha dichiarato ormai guerra alla coinquilina.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy