Anticipazioni Le Iene, la trasmissione ricorda Carlo Gilardi

Condividi

La trasmissione condotta da Veronica Gentili torna in onda questa sera con un nuovo appuntamento. Le Iene ricorderanno Carlo Gilardi, 92enne ricoverato contro la sua volontà in una rsa nel 2020. Del suo caso si era occupata Nina Palmieri, che per questa sera ha preparato un servizio in sua memoria.

Puntata ricca di servizi interessanti e anche di emozione, quella che andrà in onda stasera de Le Iene. Tra gli argomenti trattati dal programma ideato da Davide Parenti, ci sarà la vicenda di Carlo Gilardi, il novantenne messo in una rsa nel 2020 contro la sua volontà e morto domenica 22 ottobre in un hospice a causa delle sue precarie condizioni di salute. A ricordarlo, con un servizio, Nina Palmieri. Tra gli altri servizi, quelli sul secondary ticket e sul rapper Geolier.

Le Iene, le anticipazioni di stasera 24 ottobre: il ricordo di Carlo Gilardi

Era il 2020 quando il programma di Italia 1, grazie a Nina Palmieri, ha iniziato a occuparsi della vicenda dell’anziano costretto a soggiornare in una rsa, nonostante le sue rimostranze. Purtroppo, nonostante una sentenza della dalla Corte Europea dei diritti dell’uomo questa estate avesse riscontrato la violazione dell’articolo 8 della Convenzione europea, l’uomo a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute è deceduto presso l’hospice Il Nespolo il 22 ottobre. Nina lo ricorderà con un servizio che ripercorrerà la sua incredibile vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Matteo Viviani si occuperà quindi di nuovo dello scandalo relativo alla Sezione Misure di Prevenzione antimafia di Palermo, mentre Alice Martinelli incontrerà la truffatrice e falso medico a gettone Enrica Massone, che per un certo periodo ha operato presso l’ospedale di Bordighera, curando e occupandosi di molti pazienti senza averne le credenziali richieste.

Matteo Viviani

Matteo Viviani – Spetteguless.it

Luigi De Magistris, ex primo cittadino di Napoli rimarrà vittima dello scherzo di Sebastian Gazzarini, e Filippo Roma continuerà la sua indagine sui secondary ticket per l’ingresso al Colosseo a Roma.

Gli altri servizi in onda questa sera a Le Iene

Villa Banks e Filippo Tortu, rapper sulla cresta dell’onda e sportivo di fama internazionale, saranno gli ospiti speciali di questa puntata condotta come sempre da Veronica Gentili e Max Angioni, che vedranno la collaborazione di molti volti noti della trasmissione di punta di Italia 1. Conduzione nuova, affidata all’ex volto di Controcorrente, che sembra essersi ambientata al suo meglio tra i volti storici del programma.

Un concentrato di informazione, inchieste e divertimento che continua a confermarsi come uno dei programmi di punta della rete e che da quest’anno ha deciso di dare un piglio ancora più giornalistico ai suoi contenuti. Creato da Davide Parenti e in onda da quasi 25 anni, Le Iene tornerà in onda questa sera in prima serata a partire dalle 21.15 su Italia1.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy