Anita Olivieri contro Beatrice Luzzi: interviene sui social il figlio dell’attrice

Condividi

Anita Olivieri attacca Beatrice Luzzi e il figlio di lei interviene per difendere la mamma. Continuano gli scontri social fuori e dentro la casa del Grande Fratello. Ecco cosa è accaduto.

Beatrice Luzzi continua ad essere la protagonista della nuova edizione del Grande Fratello. Anche nella puntata andata in onda poche ore fa, il 23 ottobre, si è parlato di lei e in particolare degli scontri che l’attrice ha avuto all’interno della casa con gli altri gieffini. A far arrabbiare gli utenti social sono state soprattutto le parole pronunciate nei suoi confronti dalla concorrente Anita Olivieri che l’ha attaccata e criticata come mamma. Ecco dunque che sui social arriva, inaspettatamente, la replica del figlio dell’attrice che reagisce così.

Anita Olivieri, è polemica con Beatrice Luzzi

Non è tra le concorrenti più amate del Grande Fratello, Anita Olivieri, il cui indice di popolarità continua a diminuire sempre di più, soprattutto dopo gli attacchi gratuiti rivolti alla coinquilina Beatrice Luzzi che ancora una volta, anche nell’ultima puntata del reality più spiato d’Italia, si è confermata tra gli inquilini preferiti dal pubblico.

Anita Olivieri

Anita Olivieri – Spetteguless.it

Arriva inaspettata la critica nei confronti dell’attrice di Vivere che la Olivieri avrebbe potuto certamente risparmiarsi. Non sono passate inosservate le parole pronunciate dalla gieffina che ha così commentato la Luzzi:

“Pensa ad avere una madre così. Follia. Scappi. È una persona fuori di testa”.

Hanno fatto arrabbiare il pubblico e gli internauti le dichiarazioni di Anita che è stata definita come “cattiva” e “offensiva” sui social che l’hanno ormai condannata al patibolo mediatico.

Il figlio dell’attrice replica alle parole offensive della gieffina

Le frasi pronunciate da Anita nei confronti di Beatrice Luzzi hanno fatto arrabbiare non solo i sostenitori della gieffina ma anche e soprattutto il figlio di lei, Valentino, che ha deciso di replicare così in difesa della madre:

“Mia mamma è la migliore e si vede”.

Anche il popolo dei social si è schierato contro Anita e a favore di Beatrice che continua ad essere la preferita dal pubblico e i televoti di gradimento ne sono la testimonianza più palese. L’intervento del figlio di Beatrice ha dimostrato quanto le parole abbiano un loro peso specifico.

Beatrice Luzzi con i figli

Beatrice Luzzi con i figli – Spetteguless.it

Valentino ha 15 anni e segue la mamma che è nel bunker più famoso d’Italia da settembre. Gli attacchi e le parole offensive nei confronti della gieffina hanno sicuramente scosso fino ad ora anche i figli dell’attrice che sono però senza dubbio, i suoi migliori sostenitori.

Ha difeso più volte il suo ruolo di mamma, Beatrice, all’interno della casa. Questa volta però è stato il figlio a schierarsi con lei. La Luzzi, che per 12 anni è stata legata ad Alessandro Cisilin, ha anche un altro figlio, Elia, più piccolo di Valentino. Sono loro il tesoro più prezioso dell’attrice.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy