Si è da poco conclusa una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni delle talpine avevano già svelato che in studio oggi sarebbe successo davvero l’imprevedibile e così è stato: Maria De Filippi perde le staffe con il giovane tronista. Ecco che cosa è successo tra la conduttrice e il ragazzo.
Siamo abituati che nello studio di Uomini e Donne può davvero accadere di tutto e di più. Non è la prima volta che Queen Mary si ritrova a discutere con i partecipanti della sua trasmissione ma rare volte è capitato che si arrabbiasse, come è successo oggi, con un tronista. Scopriamo insieme cosa è accaduto in puntata.
UeD, Maria De Filippi attacca il tronista
La nuova puntata di Uomini e Donne ha riservato delle grandi sorprese ai telespettatori che si sono ritrovati dinanzi ad una scena inimmaginabile: Maria De Filippi discute con il giovane tronista. A centro studio c’è il giovane aspirante fisioterapista Cristian che è furioso con la sua bella corteggiatrice Virginia.
Il ragazzo esordisce, con toni polemici e irritanti, dichiarando di aver ricevuto una segnalazione sul conto della bella bionda che sta frequentando. Qualcuno gli ha confessato che il 15 settembre, giorno in cui tronista e corteggiatrice avevano fatto un’esterna, Virginia si era vista con un ragazzo in discoteca e tra i due è scattato anche un bacio.
Con grande sorpresa di tutti, la ragazza ammette tutto: la sua confessione suscita l’ira di Cristian che si scaglia come una furia contro di lei. Ecco allora che interviene in difesa della ragazza Maria De Filippi che attacca invece il tronista:
“Lo ha ammesso. È una ragazza che te lo dice senza problemi. Mi sembra esagerato pensare a cosa abbia fatto nella vita, così come è esagerato parlare di mancanza di rispetto perché neanche ti conosce…”.
Scatta l’applauso per Maria De Filippi che ha dalla sua parte non solo il pubblico ma anche gli opinionisti, eccetto Tina Cipollari che dà ragione al tronista. Conclude la conduttrice:
“Cristian, noi due ci siamo sentiti a fine agosto perché la tua ex fidanzata ci aveva scritto che eravate stati in vacanza insieme e che vi eravate baciati. Da che pulpito viene la predica? Ma io ti ho dato fiducia”.
La conduttrice induce il giovane alla riflessione, insinuando che Cristian abbia provato fastidio alla segnalazione perché interessato a Virginia. Per il momento, la corteggiatrice resta ancora in trasmissione, dopo il pensiero iniziale del tronista di eliminarla.
Tutte le novità a UeD
È stata davvero una puntata ricca di colpi di scena quella che è andata oggi in onda su Canale 5. Uomini e Donne sa sempre come divertire il pubblico e soprattutto come tenerlo incollato al televisore.
Oltre al confronto tra Maria De Filippi, Cristian e Virginia, il pubblico ha assistito anche ad uno scontro, trasformatosi poi in un incontro romantico, tra Claudia e Alessio che a centro studio, durante un ballo, si sono scambiati un bacio appassionato lasciando tutti senza parole, conduttrice compresa.
Non si è dato invece spazio agli altri due tronisti. Nelle prossime puntate si affronterà sicuramente il caso di Manuela Carriero che ha deciso di abbandonare, inaspettatamente, il trono.