Tale e Quale Show, ritiro a sorpresa: lascia uno dei concorrenti più noti

Condividi

Il talent di Carlo Conti deve dire addio a uno dei suoi maggiori protagonisti. L’artista ha dovuto dire addio alla gara a causa di un infortunio, occorso durante l’ultima puntata. Non ci sarà però nessun sostituto: Tale e Quale Show proseguirà con un concorrente in meno.

Questo venerdì andrà in onda come di consueto una nuova puntata di Tale e Quale Show, ma purtroppo il talent condotto da Carlo Conti dovrà fare a meno di uno dei suoi protagonisti più noti e apprezzati. È arrivata infatti la notizia del suo ritiro improvviso a causa di un incidente occorso al termine della sua ultima esibizione settimana scorsa. La trasmissione, però, a cui mancano poche puntate, non lo sostituirà, ma proseguirà quindi con un concorrente in meno.

Tale e Quale Show, si ritira un concorrente: di chi si tratta

Al contrario di quanto successo con Maria Teresa Ruta che, infortunatasi, è stata sostituita dalla figlia Guenda Goria, in questo caso il ritiro sarà definitivo e non prevederà nessun nuovo sostituto. A lasciare la competizione sarà Scialpi, fattosi male al termine della sua esibizione nei panni di un Cugino di Campagna, a causa degli stivali con le zeppe troppo alte.

Scialpi

Scialpi – Spetteguless.it

Nel tornare nel suo camerino, il cantante ha rimediato un’infortunio alla gamba e, stando alle indiscrezioni di TvBlog, ha deciso di ritirarsi. Una brutta sorpresa per l’artista, che dovrà dire così addio alla possibilità di rientrare tra i finalisti di questa edizione.

Carlo Conti

Carlo Conti nello studio di Tale e Quale Show – Spetteguless.it

Saranno dieci, quindi, i concorrenti che si sfideranno fino ad arrivare ai cinque finalisti che si sfideranno con i cinque dell’anno passato. Nella sesta puntata in onda venerdì 27 ottobre, oltre ai giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio saranno presenti anche “Christian De Sica” interpretato da David Pratelli e Alessia Marcuzzi, che tornerà in onda con la seconda stagione di Boomerissima su Rai2 il martedì seguente.

Le esibizioni della sesta puntata di Tale e Quale Show

Ginevra Lamborghini interpreterà Madame, Jo Squillo Mina, Pamela Prati sarà Carmen Miranda, Alex Belli il compianto Toto Cotugno mentre Jasmine Rotolo vestirà i panni di Noemi.

Naturalmente a loro si aggiungeranno gli altri cinque concorrenti, ovvero Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli come Las Ketchup, Maria Teresa Ruta che interpreterà Nancy Sinatra, Luca Gaudiano che tenterà di essere un convincente Tananai, Ilaria Mongiovì nei panni di Marcella Bella e Lorenzo Licitra che si trasformerà nel “Re del Pop”, Michael Jackson.

Una puntata che si preannuncia ricca di divertimento, per un programma che ha fatto registrare finora ottimi dati di ascolto, confermandosi come una delle punte di diamante della programmazione Rai, riuscendo a imporsi come campione del venerdì sera da ormai parecchie settimane.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy