Nelle scorse ore Valentina Modini è rimasta molto offesa dalle parole pronunciate da Vittorio Menozzi nella suite del Grande Fratello durante alcune ore di relax con Beatrice e Letizia. Il modello aveva detto che avrebbe voluto una donna con il corpo di Anita e la testa di Valentina, e quest’ultima si è molto risentita. Oggi pomeriggio tra i due amici c’è stato un confronto in piscina.
Le ultime ore al Grande Fratello sono state molto tese per Vittorio e Valentina: le parole dette dal 23enne parmense non sono piaciute affatto alla ragazza, che se ne è molto risentita, sfogandosi anche con Massimiliano e Anita. Poco fa, però, tra i due c’è stato un momento di chiarimento in piscina, e gli amici hanno potuto parlare schiettamente di quanto detto dal ragazzo.
Grande Fratello, Valentina e Vittorio parlano di quanto accaduto in suite
Dopo averla vista dirigersi verso la piscina della Casa, Vittorio ha deciso di raggiungere Valentina, con la quale non era riuscito ancora a parlare da solo dopo le parole da lei sentite in suite. “Sono venuto solo a scusarmi se non sono stato delicato, come avrei dovuto essere se ti avessi avuta di fianco” le dice il ragazzo, visibilmente contrito.
La paura di Vittorio è essere percepito male dagli altri inquilini e di essere ritenuto una persona superficiale. L’amica, però, pur ammettendo di esserci rimasta molto male, chiarisce di non averlo mai reputato solo bello e basta e aver capito che la sua frase non voleva avere un intento denigratorio.
Visualizza questo post su Instagram
“Forse il mio approccio è stato sbagliato ed è per questo che voglio fare dei passi indietro, solo che mi sono sentita svalutata nella mia femminilità” gli spiega Valentina. La ragazza afferma che probabilmente le parole dell’amico le hanno fatto scattare alcune cose che deve ancora risolvere con se stessa, ma che non deve essere condannato per questo. Lo spinge quindi a confrontarsi e cercare un chiarimento anche con Anita, ma Vittorio ribadisce di essere più interessato, per ora, a farlo con lei.
Vittorio sembra stremato e contrito dal confronto avvenuto con Valentina
Un confronto dovuto, ma che pare aver segnato Menozzi, che si dice stanco di dover spiegare ogni sua parola o gesto e soprattutto di doversi giustificare se non ha sentito scattare ancora niente con nessuna delle inquiline presenti.
“Dobbiamo essere valutati come Vittorio tu e come Valentina io, nella nostra interezza” gli spiega Valentina, esortandolo a cercare di essere meno critico, e a volte non pensare troppo a lungo su ciò che accade, cosa che cercherà anche di fare lei, nella speranza che alla fine il loro rapporto di amicizia possa ricucirsi dopo questo piccolo strappo.