È entrato da pochissimo nella casa del Grande Fratello, Giampiero Mughini, eppure il giornalista sa già come far parlare di sé. Nelle ultime ore il concorrente ha sorpreso tutti con delle affermazioni che hanno fatto molto discutere. Ecco che cosa ha dichiarato riferendosi ad alcuni concorrenti, suoi coinquilini.
È uno degli ultimi concorrenti ad aver varcato la soglia della casa rossa, il giornalista famosissimo che è sicuramente un personaggio rivelazione di questa nuova edizione. Tanto sta facendo discutere la sua esternazione nei confronti di un’altra concorrente, Angelica Baraldi. Vediamo cosa è successo.
Giampiero Mughini polemico
È tra i personaggi più amati della nuova edizione del Grande Fratello, Giampiero Mughini, che sta dando un’immagine completamente differente di sé e del tutto inedita ai telespettatori. Nella casa più spiata di Italia è considerato come il saggio, il consigliere, soprattutto dei concorrenti più giovani.
Ma è anche una sorta di mentore per chi continua a lamentarsi ignorando la fortuna che sta vivendo. Proprio a questo proposito, in questo contesto si inseriscono le ultime affermazioni fatte dal giornalista che ha avuto uno scambio di battute con una gieffina, Angelica Baraldi, rimasta senza parole.
Qualche ora fa, mentre entrambi i concorrenti erano seduti in giardino, la giovane ventisettenne modenese rivolgendosi a Mughini gli racconta il suo stato d’animo e ciò che era successo la sera precedente:
“Ieri sera eravamo tutti qui in giardino a piangere perché pensavamo alle persone che abbiamo fuori, proprio un mortorio era”.
Non si è fatto attendere il commento di Mughini che ha risposto in questo modo alla dichiarazione della concorrente, mettendola così a tacere:
“Ma invece che piangere, pensate ai soldi che state guadagnando e che non vi meritate affatto”.
Sebbene all’inizio sembri che Angelica Baraldi sia rimasta scioccata dalle dichiarazioni del coinquilino, poi rendendosi conto della gaffe, non può che dargli ragione.
Il gieffino tra i concorrenti più amati della casa
Ha suscitato ilarità sui social la battuta di Giampiero Mughini che continua a riscuotere consenso popolare fuori e dentro la casa. Gli internauti lo adorano e dopo queste dichiarazioni il suo indice di popolarità è salito sempre di più.
Sebbene all’inizio del suo ingresso nel reality più spiato d’Italia abbia rischiato di essere eliminato subito per aver riportato all’interno della casa notizie provenienti dal mondo esterno e per via anche delle dichiarazioni sul politico Matteo Salvini che hanno messo a rischio la sua permanenza nella casa, il giornalista è tornato sulla retta via.
Alfonso Signorini lo ha voluto nel cast e il pubblico non potrebbe essere più contento: Giampiero Mughini è il grillo parlante della casa, colui che apporta un contributo positivo in un ambiente giovane e talvolta immaturo, favorendo anche importanti spunti di riflessione.