Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Tú sí que vales, show del sabato sera dei record di Canale 5. In giuria, ancora una volta Sabrina Ferilli: qualcosa l’ha però offesa, e ha a che fare con l’amica Maria De Filippi.
Tú sí que vales si conferma programma Re della serata del sabato sera: la puntata andata in onda del programma di Maria De Filippi ha battuto l’esordio di Ballando con le Stelle con il 27% di share. Merito di una formula che funziona, evidentemente, e anche dell’ottima chimica tra la conduttrice e l’amica Sabrina Ferilli, ormai da anni in giuria. Ieri sera, però, l’artista è apparsa piuttosto offesa da un “tiro mancino” giocatole dalla padrona di casa. Ecco cos’è successo.
Sabrina Ferilli si offende a Tú sí que vales con Maria De Filippi
Un paio di settimane fa l’attrice si è scontrata durante una puntata con una concorrente, Elisabetta, che sul palco voleva parlare e discutere della libertà spirituale raggiungibile grazie al Kamasutra. La donna, però, si è risentita per l’atteggiamento avuto dall’attrice e non le ha risparmiato frasi pungenti: “Facendo così mi mette in ridicolo, mi sembra di stare alle medie. È un argomento che per l’Italia è un tabù e non se ne può parlare per questo, perché le persone ridono e reagiscono così. Ah ecco, questa è l’Italia, l’Italietta che lei rappresenta, lei parla senza sapere. Studiate!” lasciando poi lo studio.
Tutto sembrava ormai superato, ma ieri sera, a sorpresa, Elisabetta è tornata sul palco e ciò ha provocato non poco nervosismo a Sabrina, che si è tramutato poi in una sorta di risentimento nei confronti di De Filippi quando ha scoperto che la concorrente altri non era che un’attrice ingaggiata apposta per farle uno scherzo.
Visualizza questo post su Instagram
“Non ti parlo, è inutile che mi giri intorno. D’ora in avanti, quando vedo questi personaggi, gli chiedo subito se sono attori e se si tratta di uno scherzo” ha dichiarato poi Ferilli, mentre Rudy Zerbi su richiesta della conduttrice cercava di rincuorarla e farla sorridere.
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, un’amicizia che dura da molti anni
L’amicizia tra le due artiste dura ormai da molti anni, ed è nato grazie a un’ospitata dell’attrice romana a una puntata di C’è Posta per Te. Da quel momento le amiche hanno lavorato spesso assieme, con Sabrina che ha fatto parte anche della giuria di Amici.
Dal 2019 è entrata quindi a far parte del cast dello show del sabato sera, ricoprendo il ruolo di giurata popolare e diventando ben presto un volto molto amato dai fan del programma, appassionati, in particolare, proprio ai “siparietti” tra lei e la sua migliore amica.