Grande Fratello, Massimiliano lascia tutti basiti: “Sono il suo tipo”

Condividi

Massimiliano Varrese durante la diretta giornaliera del Grande Fratello lascia basiti i compagni di gioco e i telespettatori con delle dichiarazioni inedite sulla sua “nemesi”. L’attore si dice convinto che sia in realtà innamorata di lui.

Ieri sera durante la cena, Massimiliano Varrese ha esposto una sua insolita teoria a Fiordaliso, parlando di una loro compagna di gioco che a suo dire sarebbe segretamente innamorata, o perlomeno attratta da lui. Parole che naturalmente hanno lasciato stupefatta non solo la cantante ma anche i social, dove sono apparsi numerosi post ironici sul conto dell’attore di Carabinieri. E no, questa volta non si tratta di Heidi Baci, uscita alcuni giorni fa dal Grande Fratello dopo un incontro con il padre.

Massimiliano Varrese convinto che la sua coinquilina al Grande Fratello lo ami segretamente

“Lei non la capisce l’ironia, pensa sempre che sia un attacco. Io non faccio più nulla, è lei che stuzzica. A lei sai cosa manca? Io che le rispondo. Perché lei fondamentalmente uno come me lo ama” ha detto a Fiordaliso che lo ascoltava con aria piuttosto perplessa.

Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese – Spetteguless.it

Massimiliano ha quindi continuato a esporre la sua teoria: “Io sono il suo tipo. Non lo ammetterà mai, è per questo che mi odia, perché lei principalmente odia l’uomo. Se le piace Giuseppe? Lei fondamentalmente ha un odio per la figura maschile”. A chi si riferisce Varrese? Nientemeno che alla sua “arcinemica”, ovvero Beatrice Luzzi.

Massimiliano Varrese

Beatrice Luzzi – Spetteguless.it

Dopo Alex Schwazer, quindi, che nell’ultima puntata di Grande Fratello aveva insinuato durante la sua nomination che l’attrice fosse attratta da lui, anche Varrese si aggiunge all’elenco di inquilini convinti che la donna abbia qualche interesse amoroso nei loro confronti. Naturalmente tali parole non sono passate inosservate su X, dove molti utenti hanno sbeffeggiato apertamente l’attore, per una certa predisposizione a credere troppo nelle sue doti attrattive, già mostrate con Heidi e ora con Beatrice.

Il flirt tra Beatrice Luzzi e Gerald Butler e gli interrogativi di Varrese sulle preferenze del pubblico

Tra i motivi che provocano particolare ilarità sui social, il fugace flirt avuto molti anni fa da Beatrice con il divo inglese Gerald Butler: gli utenti sottolineano come sia impietoso il confronto tra i due attori, e sperano che Signorini ne parli presto durante la diretta del lunedì e giovedì.

Varrese, inoltre, sembra non volere rendersi conto della preferenza indubbia che il pubblico mostra a Luzzi e ne ha parlato con gli altri gieffini: “Se è la preferita del pubblico? No, diciamo che è stata la preferita tra quelli finiti al televoto con lei. Però da qui a dire che è la preferita tra tutti è una cosa molto diversa” ha sottolineato Max, aggiungendo di volere vedere come andranno le prossime votazioni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy