Colpo di scena al Grande Fratello: da qualche giorno i rapporti tra Giuseppe e Beatrice sono tesi e il 30enne ieri ha fatto alcune dichiarazioni clamorose sull’ex compagna, scatenando la reazione furibonda dei social. Ecco cos’ha detto il gieffino.
La relazione tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi del Grande Fratello pare essere arrivata a un punto di rottura definitivo, o presto lo sarà , viste le dichiarazioni che ha fatto il 30enne sull’attrice ai suoi altri compagni di gioco. Il calabrese ha parlato duramente del comportamento di Luzzi, e sui social, dove l’ex volto di Vivere è molto amata, è scoppiato un putiferio, con molti che sperano che i due si separino una volta per tutte per il bene della 52enne.
“Fa solo sceneggiate”: le parole di Garibaldi al Grande Fratello scatenano i social
Nel corso di questi ultimi due giorni, Giuseppe si è espresso negativamente molte volte nei confronti di Beatrice Luzzi parlando con gli altri inquilini. Nonostante si professi ancora interessato a lei, il bidello calabrese non ha esitato a criticarla aspramente, e ieri ha fatto una serie di affermazioni che hanno scatenato la furia di molti utenti su X.
“Lei si sente sempre forte. Io so per quale motivo fa tutto questo. Mica sono idiota. Lei se ne frega dei figli e di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Altrimenti non diceva che la nostra cosa fuori non durava” ha detto agli altri concorrenti Giuseppe. “L’ha detto lei che la storia qui dentro è iniziata e qui dentro finirà . Non è che me lo sono inventato io. Quindi mi diverto e basta, appunto” ha quindi aggiunto.
Proprio l’accenno ai figli ha fatto infuriare i social, poiché in molti hanno pensato che il gieffino si riferisse ai due che l’attrice ha avuto dall’ex compagno, e hanno ritenuto crudele un commento del genere da parte di una persona che si è sempre professata a lei molto vicina. La realtà , però, potrebbe essere diversa.
La frase di Garibaldi potrebbe essere riferita a questo discorso di Luzzi
Durante una delle puntate del GF, Beatrice ha parlato di quanto stava nascendo con il ragazzo con il conduttore Alfonso Signorini, e aveva dichiarato che “Non sono così egoista. Secondo me lui vuole una famiglia, dei figli e secondo me sarà un padre stupendo. Io questo non glielo posso dare”.Â
Giuseppe avrebbe potuto riferirsi quindi a questo, come alcuni stanno facendo notare su X. Nel frattempo, Varrese ha voluto dare un consiglio al 30enne, suggerendogli di divertirsi e basta da oggi in poi: “Secondo me se Samira ti avesse dato l’ok in pochi secondi andavi da lei. Sta giocando sporco. Il suo scopo giornaliero è capire che gioco fare per screditare gli altri agli occhi del pubblico”.