Citofonare Rai2, scoppia la lite tra Gene Gnocchi e le due conduttrici: l’artista lascia lo studio

Condividi

Gene Gnocchi si infuria durante la diretta di Citofonare Rai2 e abbandona a sorpresa il programma lasciando di stucco conduttrici e pubblico. L’artista emiliano si è infuriato per un motivo in particolare.

Clamoroso litigio nel corso della diretta di oggi di Citofonare Rai2: Gene Gnocchi, da quest’anno entrato a fare parte del cast fisso, si è infuriato e ha abbandonato la trasmissione improvvisamente. Basite le due padrone di casa, Simona Ventura e Paola Perego, che inizialmente hanno pensato a uno scherzo del comico, così come gli spettatori a casa. Perché Gene si è arrabbiato tanto? Il motivo principale è uno.

Gene Gnocchi abbandona Citofonare Rai2 improvvisamente: i motivi

Da quest’anno Gene Gnocchi può contare su una postazione fissa all’interno del programma domenicale condotto da Paola Perego e Simona Ventura: Ufficio digene. Uno spazio durante il quale lancia diverse rubriche e dal quale interviene nel corso della diretta, interagendo con ospiti e conduttrici. Oggi qualcosa, però, è andato storto. Ventura e Perego, da ieri, sono entrambe concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle, ed è probabile che ciò possa aver comportato degli stravolgimenti o dei ritardi nella scaletta del programma di Rai2.

Simona Ventura e Paola Perego a Citofonare Rai2

Simona Ventura e Paola Perego a Citofonare Rai2 – Spetteguless.it

Ciò ha molto innervosito il comico che se ne è lamentato in modo distinto durante la puntata: “Dovevo fare top e flop, è in scaletta” ha detto, mentre Simona cercava di tranquillizzarlo, inutilmente.  “Ho capito, però adesso mi dicono che non si fa. Ma perché non si fa scusa?” ha chiesto ancora. “Oggi abbiamo fatto Ballando, è la prima puntata quindi magari i tempi si sono un po’ allungati” ha spiegato Paola, intervenendo.

A questo punto è esplosa la furia di Gnocchi, che dopo aver alzato sempre più la voce si è alzato e ha abbandonato lo studio lasciando sia le due conduttrici che ospiti e addirittura cameraman senza parole, quasi non volessero credere alla scena a cui avevano appena assistito.

Cosa ha detto Gene Gnocchi prima di lasciare Citofonare Rai2

“Non sto scherzando. Perché prima c’era un altro sondaggio e non l’abbiamo fatto per dei motivi che io non so… Qui tutte le volte si taglia qualcosa e a questo punto qua fatevela voi la trasmissione. Ve la fate voi” prima di lasciare lo studio della diretta.

Inutile il tentativo di Perego di chiedergli di parlarne una volta terminata la puntata, il comico non ha voluto sentire ragioni. Rimane da capire se domenica prossima tornerà di nuovo in onda, magari dopo averne parlato con autori e conduttrici, o se invece si sarà trattato di un addio definitivo come le sue parole hanno lasciato intendere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy