Ballando con le Stelle, Teo Mammucari “bacchettato” da Selvaggia Lucarelli. Il perché

Condividi

Ieri Teo Mammucari è stato uno dei concorrenti più apprezzati da pubblico e giuria a Ballando con le Stelle, eppure Selvaggia Lucarelli non gli ha risparmiato alcune critiche. Ecco cosa gli ha detto la giornalista.

Personaggi di grande richiamo, quelli che è riuscita a accaparrarsi Milly Carlucci per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, che ha preso il via ieri sera. Benché battuto da Tu sì que vales su Canale 5, il talent è stato visto da più di 3 milioni di spettatori e tra i concorrenti più apprezzati va segnalato Teo Mammucari, che si è esibito con la partner Anastasia Kuzmina in uno scatenato boogie. Esibizione che gli è valsa il plauso di molti giurati, ma non quello di Selvaggia Lucarelli che lo ha “bacchettato” per un fatto in particolare.

Teo Mammucari rimproverato a Ballando con le Stelle da Selvaggia Lucarelli

Il conduttore romano si è presentato a centro studio poco prima della mezzanotte e ha fatto il suo ingresso dichiarando che se avesse aspettato ancora un po’ dietro le quinte avrebbe finito per limonare con Rosanna Lambertucci. Quindi si è esibito in una coreografia scatenata e divertente con la maestra Anastasia, prima di sottoporsi alla votazione dei giudici.

Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina

Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina – Spetteguless.it

“È una cosa che non avevo mai fatto. Chi aveva mai ballato davanti a un pubblico così grande?” ha esordito dopo l’esibizione. Mariotto, tra i giudici più severi, non ha negato di essere un po’ confuso ma di aver apprezzato la sua voglia di mettersi in gioco, mentre Ivan Zazzaroni non ha esitato a definirlo un “papabile vincitore” e Fabio Canino ha dichiarato di aver osservato una buona prova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Di tutt’altro avviso Selvaggia Lucarelli, che oltre a ritenerlo “orrendamente sgraziato”, lo ha messo in guardia su un suo lato del carattere che potrebbe metterlo nei guai. La giudice ritiene infatti che il suo ego potrebbe alla fine soffocarlo: “Con questo atteggiamento rischi di eccedere nel gigioneggiare”. Mammucari ha però ribadito che “Stiamo facendo spettacolo, mica siamo in galera! Se uno si prende troppo sul serio qui, come nella vita, è fottuto”.

La classifica della prima puntata di Ballando con le Stelle

In prima posizione, grazie anche alla giuria popolare e Alberto Matano sono finiti Lino Banfi con Alessandra Tripoli, secondi Ricky Tognazzi e Tove Villfor, terzi Simona Ventura e Samuel Peron, seguiti da Wanda Nara e Pasquale La Rocca, Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina.

Sesto posto per Sara Croce e Luca Favilla, settimi Paola Perego e Angelo Madonia, quindi Giovanni Terzi e Giada Lini e Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. A finire allo spareggio, che aprirà la puntata di sabato prossimo, Rosanna Lambertucci con Simone Casula e Antonio Caprarica e Maria Ermachkova.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy