Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne fornite da Lorenzo Pugnaloni, la tronista Manuela Carriero avrebbe deciso, durante la registrazione di ieri, di abbandonare il Trono Classico, lasciando quindi vacante il ruolo. I motivi dietro la decisione.
A sorpresa, durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri, Manuela Carriero, tronista in carica e già volto di Temptation Island, avrebbe scelto di lasciare la trasmissione prima del tempo, evitando, quindi, di effettuare una scelta. Non è la prima volta che ciò accade in tempi recenti: già nel 2022 un’altra tronista, Federica Aversano, aveva deciso di andarsene dal dating da sola, preferendo tornare alla sua solita vita.
Manuela Carriero abbandona il Trono Classico di Uomini e Donne
La ragazza, 34enne di Brindisi, non è un volto nuovo per i telespettatori di Canale 5. Manuela ha già partecipato, infatti, all’edizione 2021 di Temptation Island assieme al fidanzato di allora Stefano Sirena, lasciandolo poi durante il falò di confronto scegliendo di abbandonare il programma con il tentatore Luciano Punzo. Alla fine di agosto, quindi, naufragata la storia con l’ex gieffino, è stata annunciata come nuova e unica tronista femminile di Uomini e Donne.
Durante le sue settimane di permanenza, Manuela si è avvicinata molto ai corteggiatori Michele Longobardi e a Carlo Marini. Il primo, dato per favorito per la scelta finale, dopo alcune esterne, però, ha iniziato a criticarla per dei lati del suo carattere, ritenendola poco “idonea” per il ruolo di tronista, e dopo un confronto a centro studio ha lasciato la trasmissione. Il secondo, invece, ha proseguito la sua conoscenza, ma sembra che ciò non sia stato sufficiente a convincere Carriero a rimanere nel dating.
La decisione è avvenuta ieri pomeriggio, durante la registrazione delle puntate che andranno presumibilmente in onda tra 7/10 giorni: presenti in studio anche Michele e Carlo, con il primo tornato per salutarla e lasciarle una lettera scritta appositamente per la ragazza. La tronista ha spiegato di non ritenere nessuno dei due realmente interessati a lei, decidendo di interrompere quindi il suo percorso.
Le altre anticipazioni di Uomini e Donne
Nel corso della registrazione, inoltre, Cristian è uscito in esterna con Valentina e tra i due è scattato un bacio, mentre Gemma, ormai rassegnatasi all’addio di Maurizio, ha deciso di continuare la conoscenza con il cavaliere Bruno.
La relazione tra Silvio e Donatella è arrivata al capolinea, e il cavaliere lombardo ha deciso di iniziare una nuova frequentazione con Gabriella, arrivata in trasmissione apposta per conoscerlo. Gianni Sperti ha invece ballato con Roberta Di Padua e l’ha pure baciata, come gesto di provocazione nei confronti di Galgani, Bruno, e buona parte dei partecipanti al parterre maschile, da lui ritenuti troppo fiacchi e privi di iniziativa.