Federico Nicotera a cuore aperto. L’ex tronista, tra i più amati delle ultime edizioni di Uomini e Donne, si confessa: Carola lo ha chiamato dopo la messa in onda della puntata. Che cosa è successo tra i due? Hanno deciso forse di darsi una nuova possibilità? Scopriamolo.
Ha fatto tanto discutere il confronto tenutosi qualche settimana fa nello studio di Uomini e Donne tra l’ex tronista Federico Nicotera e la ex corteggiatrice Carola Carpanelli. Intervistato, il giovane ingegnere romano ha fatto una confessione inaspettata dichiarando che la bella bionda, sua ex fidanzata, dopo il programma lo ha contattato. Che cosa si sono detti? Ecco tutta la verità.
Federico Nicotera risente la sua ex Carola Carpanelli
Un confronto acceso quello tenutosi solo qualche settimana fa nello studio di Uomini e Donne che ha visto come protagonisti Federico Nicotera, ex tronista, e Carola Carpanelli, ex corteggiatrice del salotto dei sentimenti di Canale 5.
I sostenitori di questa coppia sono rimasti davvero sconcertati dalla fine del loro amore che è stato annunciato, come un fulmine a ciel sereno, dai due ex innamorati sui social. Eppure, tutto lasciava presagire che la loro storia si sarebbe conclusa a lieto fine.

Federico e Carola – Spetteguless.it
Una scelta ponderata quella del bel Federico che non ha avuto problemi ad iniziare immediatamente una convivenza con la giovane studentessa, che tra l’altro da poco ha conseguito la laurea.
In una intervista recentissima, rilasciata solo poche ore fa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti. Federico infatti ha dichiarato di essersi risentito con Carola. Ecco cosa si sono detti.
Le parole di Carola Carpanelli
Hanno discusso, litigato, si sono arrabbiati come non mai ed è scesa anche qualche lacrimuccia: il confronto tra Carola e Federico, la coppia di Uomini e Donne amatissima ma che è scoppiata pochi mesi dopo aver lasciato lo studio di Canale 5, ha tenuto tutti col fiato sospeso.
Ricorderete che i due non si sono lasciati affatto bene. L’ingegnere romano ha rinfacciato a Carola di non essersi comportata bene nell’ultimo periodo della loro storia, decidendo di punto in bianco e senza comunicare nulla a nessuno, di lasciare la casa che condividevano e ritornare dalla sua famiglia, senza aiutarlo nemmeno a svuotare l’appartamento che insieme avevano preso.

Carola Carpanelli – Spetteguless.it
Dopo la puntata andata in onda, Federico ha confessato che Carola lo ha contattato. Ma per dirgli cosa? Queste le affermazioni di Nicotera:
“Conversazioni non positive e quindi è finita lì”.
L’ex tronista lascia intendere dunque che al telefono i due abbiano ancora una volta litigato e che non siano riusciti a trovare un punto di incontro nemmeno per continuare la loro relazione come amici. In ogni caso, Federico si dichiara oggi più tranquillo e sereno. Famiglia, lavoro e amici lo tengono impegnato. Continua ad avere però, Nicotera, il desiderio di costruirsi una famiglia ma questa volta, visti i precedenti, senza fretta.