Grande Fratello, Signorini e Buonamici ironizzano su Andrea Giambruno

Condividi

Come da tradizione, all’inizio della puntata di ieri Alfonso Signorini ha voluto salutare le sue due compagne di studio del Grande Fratello: Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici, e con quest’ultima, a più riprese, ha ironizzato sui fuorionda di Andrea Giambruno.

Ieri è stata una puntata di Grande Fratello ricca di sorprese e colpi di scena, ma anche di inaspettati siparietti tra il padrone di casa Alfonso Signorini e l’opinionista Cesara Buonamici. I due fin dall’inizio, hanno ironizzato non poco sulla notizia del giorno, ovvero il secondo fuorionda trasmesso appena qualche ora prima da Striscia la Notizia su Andrea Giambruno, con questi che ha fatto affermazioni a dir poco ineleganti, suscitando tra le altre, questa mattina,  la reazione di Giorgia Meloni.

Signorini e Buonamici al Grande Fratello fanno ironia sui fuorionda di Giambruno

Senza mai citare, naturalmente, con chiarezza il filmato in questione, i due hanno ripreso però alcune delle uscite ormai diventate virali del giornalista de Il Diario del Giorno. “Allora come va? Ma sai che ti dona questo blu estoril?” ha approcciato Cesara il direttore di Chi Magazine.

Divertita, il mezzobusto del Tg5 gli ha ribattuto “No, è blu China!”, riprendendo la frase detta da Giambruno alla collega Viviana Guglielmini, facendo apprezzamenti sul suo look scelto per la messa in onda.

Cesara Buonamici

Cesara Buonamici – Spetteguless.it

Ovviamente il gioco tra i due non è finito lì, poiché durante i saluti finali in puntata, Signorini ha esclamato all’indirizzo di Cesara un “Ma perché non ti ho conosciuta prima?”, esattamente le stesse parole che aveva detto a Guglielmini l’ormai ex compagno di Giorgia Meloni, lasciato via social questa mattina dalla premier. Momenti che non sono sfuggiti al popolo attentissimo di X, che li ha fatti diventare ben presto virali sul social di Elon Musk.

Andrea Giambruno, il secondo fuorionda di Striscia la Notizia gli è stato “fatale”

Il tg satirico di Canale 5 ieri, poco prima di passare la linea al Grande Fratello, ha mandato in onda un secondo video con protagonisti i dietro le quinte del giornalista de Il Diario del Giorno, e dire che Giambruno non ci abbia fatto una bella figura è usare un eufemismo.

Pur celandosi dietro battute goliardiche e scherzi, il video ha mostrato Giambruno intento a parlare con un paio di ragazze durante i fuorionda della sua trasmissione, alludendo a “giochi a tre o anche quattro”. “Ma tu sei fidanzata? Però sei aperta? Come ti chiami bella? Ci siamo già conosciuti io e te? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco? Come amore?” lo si sente dire a qualcuna.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy