Puntata ricca di colpi di scena quella andata in onda ieri del Grande Fratello, che ha visto al centro di molte dinamiche Beatrice Luzzi, ancora una volta. La Casa sembra essersi schierata di nuovo contro di lei, e nella notte, nel farlo, Jill Cooper avrebbe addirittura violato il regolamento.
Nella puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello, al televoto eliminatorio ha avuto la peggio Samira Lui, che ha dovuto lasciare la casa tra lo sgomento e la disperazione (davvero!) degli altri inquilini. Le ragazze più giovani non hanno preso assolutamente bene questo esito, e se la sono presa con Beatrice Luzzi, rea di averla nominata lo scorso lunedì. Al gruppo si è aggiunta anche Jill Cooper, infastidita da alcune affermazioni fatte dall’attrice nei confronti di Angelica. Nel farlo, però, avrebbe inconsapevolmente violato il regolamento del reality.
Jill Cooper viola il regolamento del Grande Fratello: cos’ha fatto
“Le parole hanno un peso. Io sento quello che dici contro Giselda. Tu puoi dire le parole che vuoi e loro devono accettarle? Hai detto ad Angelica che è una gatta morta!” ha detto l’istruttrice di fitness durante l’ultima parte della puntata di ieri a Beatrice, rea di aver detto in confessionale di essere stanca di Torresan e delle sue magnifiche montagne e di aver definito l’altra “un’orribile gatta morta”.
In realtà tale affermazione, quella di essere super partes, non è proprio vera, visto che pochi giorni prima di entrare, in merito a quanto successo con Jane Alexander, Jill aveva commentato, sotto a un post di Justine Mattera che difendeva l’interprete di Elisa di Rivombrosa, con un “Ben detto sorella”.
Ma non è finita qui, poiché pochi minuti dopo la fine della puntata Letizia, parlando con Anita, ha di nuovo parlato di Luzzi e di Jill, rivelando che “Prima che lei entrasse l’hanno bombardata di messaggi dicendo che l’avrebbero disintegrata, i fan di Bea. Le scrivevano che l’avrebbero televotata per farla uscire ogni volta che era in nomination. Questo perché ha fatto quel commento sul fatto di Jane Alexander sotto a quel post”.Â
Perché Jill ha infranto il regolamento e cosa ha detto ai compagni su Beatrice
Cooper, però, ha commesso una grave infrazione del regolamento, poiché per nessuna ragione i concorrenti entrati in un secondo tempo possono rivelare agli altri cosa succede all’esterno. Bisogna capire se Jill sarà sanzionata per questo, come già accaduto in passato.
Nel frattempo, sempre nella notte, la nuova concorrente ha aggiunto altre cose poco piacevoli su Luzzi, spiegando che potrebbe portarla anche a ritirarsi: “A me una persona così mette paura davvero. Io sarò la sua prossima vittima. Sì sono la prossima su cui si avventerà a dire bugie. Io purtroppo uscirò da qui piuttosto che essere diffamata”.