Chi è Viviana Guglielmi, la giornalista protagonista del video scandalo con Andrea Giambruno

Condividi

Chi è Viviana Guglielmi, la giornalista che si è ritrovata a navigare il mare in tempesta insieme ad Andrea Giambruno? Ecco quello che sappiamo sul suo conto.

È successo qualcosa che nessuno si aspettava: Andrea Giambruno, secondo lo scoop di Dagospia, ha ricevuto una lettera di licenziamento da parte di Mediaset. Lo scandalo del quale si è reso protagonista rappresenta una vergogna per l’Italia ma soprattutto per l’azienda presso la quale per tanto tempo ha prestato servizio. A vivere una situazione non proprio facile è anche la giornalista che si è ritrovata sua malgrado coinvolta in questo scandalo. Scopriamo tutto su di lei, su Viviana Guglielmi.

Chi è Viviana Guglielmi

L’attenzione in queste ore si concentra non solo su Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni e a quanto pare anche ex giornalista di Mediaset ma anche su Viviana Guglielmi, la collega che si è ritrovata travolta in questo caos mediatico inaspettato e senza precedenti.

Che cosa sappiamo sul suo conto? La donna ha 46 anni, è nata a Sanremo ed è una giornalista professionista, laureata in Scienze della comunicazione. Ha mosso i primi passi nel mondo del giornalismo su alcune reti private per poi passare ad Antenna 3 fino a diventare il volto del TG 4.

Viviana Guglielmi

Viviana Guglielmi – Spetteguless.it

Il suo mito è Candido Cannavò, giornalista professionale e vecchio stampo che mai avrebbe fatto uno scivolone così clamoroso. Purtroppo lei è stata la protagonista di una triste pagina della televisione italiana, vittima di un giornalista che non rappresenta per nulla l’etica e la morale di chi pratica questa professione.

Cosa sta succedendo ad Andrea Giambruno

Da quando sono stati pubblicati i fuorionda sul conto di Andrea Giambruno, di lui si sono perse le tracce ma le notizie sul suo conto continuano ad arrivare e non sono per nulla positive.

Abbiamo appreso solo poche ore fa dello scoop di Dagospia. Secondo Roberto D’Agostino, il giornalista avrebbe ricevuto il ben servito da Mediaset con l’obbligo di dimettersi immediatamente dalla conduzione del programma “Il Diario del giorno“. La sua vita professionale, insomma, sta andando a rotoli e quella sentimentale non si preannuncia certamente migliore.

Andrea Giambruno

Andrea Giambruno – Spetteguless.it

Dopo questo scandalo, la premier Giorgia Meloni ha deciso di lasciarlo e lo ha fatto con un post social che ha sconvolto tutti. Il Primo Ministro ha annunciato la fine della sua relazione durata dieci anni dichiarando, da persona matura, che continuerà a conservare con Giambruno un rapporto pacifico solo ed esclusivamente per il bene della piccola Ginevra, la loro bambina.

Continua a meravigliare il silenzio stampa del giornalista che non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale né nessun comunicato stampa come ci si aspettava da lui. Nelle prossime ore potrebbero però verificarsi delle novità.

Si attendono news anche da parte di Mediaset. Per il momento, l’indiscrezione lanciata da D’Agostino resta solo tale. Sicuramente i vertici dell’Azienda interverranno con una nota stampa o comunque pubblica per chiarire questa situazione davvero vergognosa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy