Scoop di pochissimi minuti fa arriva direttamente da Dagospia: Andrea Giambruno, il compagno – ormai ex – di Giorgia Meloni punito da Mediaset. Stando alle ultime indiscrezioni, il giornalista è stato costretto a lasciare l’azienda. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.
Andrea Giambruno lascia Mediaset
Arriva con un fulmine a ciel sereno lo scoop di Dagospia che lancia una bomba clamorosa e senza precedenti: il giornalista Andrea Giambruno a quanto pare sarà costretto a lasciare Mediaset e il suo programma “Diario del giorno”.
Lo scandalo mostrato da un filmato mandato in onda nelle scorse ore su Canale 5 da Striscia la notizia ha messo nei guai il compagno di Giorgia Meloni o sarebbe meglio dire l’ex, dato che la premier ha comunicato ufficialmente tramite il suo profilo social ufficiale, solo poche ore fa, la fine della sua relazione con il giornalista.
Cosa ha combinato il famoso giornalista
È ormai sulla bocca di tutti Andrea Giambruno, il giornalista e conduttore del programma “Diario del giorno” che è stato smascherato dalla stessa azienda per la quale lavora da tempo.
A metterlo in difficoltà Striscia la notizia che il 18 ottobre ha mandato in onda un primo fuorionda della sua trasmissione nel quale si assiste ad una scena raccapricciante: il giornalista che pronuncia parolacce, offende il suo team di lavoro e tiene un comportamento non proprio consono anche nei confronti di alcune colleghe: i discorsi forti a sfondo sessuale non sono passati inosservati tanto da far parlare di un vero e proprio scandalo mediatico. Non si fa attendere la reazione di Giorgia Meloni. La premier ha deciso di interrompere la sua relazione con il giornalista.
Queste le sue parole che nascondono sicuramente un sapore amaro e di forte delusione:
“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”.
La premier fa intendere in realtà che il rapporto con il giornalista era già in crisi da tempo. Continua così il suo post Instagram:
“Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”.
Per il momento, nessuna dichiarazione da parte di Andrea Giambruno il cui profilo Instagram continua ad essere blindatissimo. Dopo questa bomba lanciata però da Dagospia si attendono ovviamente ulteriori sviluppi.