Uomini e Donne, corteggiatore scende per Gemma ma poi la rifiuta lui

Condividi

Gemma Galgani e il cavaliere Maurizio continuano a scontrarsi. Il toscano sceglie di far scendere un’altra pretendente, Alida, ma decide di rimandarla a casa, mentre per la torinese c’è un nuovo cavaliere, che a sorpresa decide lui per primo di tirarsi indietro.

La dama torinese non sembra volere sentire ragioni, e continua a volere frequentare Maurizio, al contrario non più intenzionato a conoscerla, stanco degli attacchi subiti e delle rimostranze della donna, a centro studio di Uomini e Donne, nel non avere ricevuto ancora un bacio dopo più di un mese. Forse per sottolineare ulteriormente la sua scelta, il cavaliere decide di fare scendere un’altra corteggiatrice, Alida. La donna però non attira le sue attenzioni e il toscano sceglie di farla tornare a casa. Anche per Gemma c’è un nuovo pretendente, ma l’incontro non finisce di sicuro come lei pensava.

Uomini e Donne, Gemma viene rifiutata dal cavaliere sceso per lei

A scendere le scale, tra le risate di Tina e Gianni, è Roberto F., un uomo di 79 anni. Quest’ultimo, tuttavia, una volta che si trova davanti a Gemma, spiega di aver cambiato idea, suscitando la sorpresa sia della diretta interessata che dei due opinionisti. Il cavaliere spiega come fosse intenzionato a conoscerla, ma dopo avere ascoltato le parole e visto l’atteggiamento da lei avuto con Maurizio, non se l’è più sentita.

Roberto F.

Il cavaliere Roberto F. – Spetteguless.it

“Ero convinto di volerti conoscere, ma secondo me uomini e donne devono avere una loro dignità, e tu non ne hai avuto, continuando a insistere con un uomo che non ti vuole. Lui ti rifiuta e tu gli corri dietro” spiega l’anziano, chiedendo a Maria se può comunque rimanere in studio qualora ci fosse qualcun’altra signora interessata a lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Una frase che non piace a Gianni, il quale pensa che Roberto, in realtà, abbia tutt’altro scopo, ovvero avere visibilità e in qualche modo si sia approfittato di Galgani. La conduttrice pavese, però, non è d’accordo e non trova che il suo comportamento sia stato sbagliato, ma anzi abbia avuto un atteggiamento schietto e gli permette di rimanere nel parterre.

Tina si scaglia contro Maurizio e poi chiede un dottore per Gemma

Pochi minuti dopo, la troupe del programma segue Gemma dietro le quinte, dove la si vede in lacrime per il rifiuto ricevuto non solo più volte da Maurizio ma anche dall’anziano cavaliere. A consolarla, se si può così dire, c’è Cipollari, che insiste ironicamente nel fare intervenire un medico.

Uno scherzo, ovviamente, nei confronti della sua nemica-amica, come sottolinea la stessa Maria: “Ma lo vedete che lo fa apposta? È proprio tremenda” prima di tornare a occuparsi di Brando e Raffaella del Trono Classico.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy