Oggi c’è stata la conferenza stampa di Ballando con le Stelle e Milly Carlucci ha smentito una volta per tutte l’ospitata di Fabrizio Corona, già presente in numerosi programmi Rai da qualche giorno a questa parte.
Fabrizio Corona non apparirà all’interno del talent show di Rai1, né in qualità di concorrente, né tantomeno in quello di ospite. Milly Carlucci, oggi protagonista con il cast della conferenza stampa di Ballando con le Stelle ha voluto smentire tutte le voci circolate in questi ultimi giorni, preferendo concentrarsi sulla nuova edizione di uno dei programmi di punta dell’ammiraglia di Viale Mazzini. Smentito, quindi, il rumor lanciato da Alberto Dandolo su Oggi.
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci perentoria: il no a Fabrizio Corona
Sorridente e più carica che mai alla vigilia della ripartenza il prossimo 21 ottobre di Ballando con le Stelle, Milly ha parlato con schiettezza delle voci circolate da qualche giorno su l’ex re dei paparazzi. “Chiaramente sul web si dicono tantissime cose. Si parla di tutto e di più. Anche perché oramai il meccanismo è che uno qualunque, anche un che non è del settore scrive qualcosa, qualcun altro lo riprende, diventa poi una cosa quasi reale se scritta da un blog e da lì poi inizia a circolare come notizia” ha dichiarato rispondendo a uno dei giornalisti presenti in sala.
“Ma sono cose che si sono lette solo sui blog… e basta. Non sono ipotesi che sono mai arrivate sulla nostra pista” ha quindi aggiunto. Corona ha fatto discutere ultimamente per le sue continue ospitate in alcuni tra i programmi più visti, come Domenica In, Belve e Avanti Popolo e soprattutto per i compensi da migliaia di euro che avrebbe ottenuto. In questo caso, però, nessuna possibilità di diventare Ballerino per una Notte, al contrario di quanto accennato dal giornalista.
Smentita dalla conduttrice anche la presenza in giuria o come ospite della collega Barbara D’Urso: oltre a non aver preso in considerazione l’idea, Carlucci dovrebbe vedersela anche con il contratto in esclusiva che lega la partenopea a Mediaset fino alla fine del 2023.
Le novità nel cast di Ballando con le Stelle 2023
A partecipare saranno invece Simona Ventura e Giovanni Terzi, coppia da qualche anno anche nella vita: “Questa è stata un’idea di Milly Carlucci che ho sposato subito perché è la prima volta. Lavoreremo insieme anche se ci hanno diviso. Non ci vediamo praticamente mai. C’è una sana competizione tra noi”.
Anche Antonio Caprarica, storico inviato Rai da Londra, debutterà nella gara di balli da sala: “Questa sfida, per me, è totalmente nuova. Spero di dare soddisfazione ai telespettatori che mi hanno seguito in tutti questi anni. Anche tra i reali, si balla” ha scherzato.