Mattino 5: la moglie di Francesco Vecchi ha partorito e lui lo annuncia in diretta

Condividi

Splendide notizie per il co-conduttore di Mattino Cinque, Francesco Vecchi, diventato padre per la seconda volta. Il giornalista lo ha annunciato durante la diretta del programma di stamattina.

Il giornalista, di solito molto riservato sulle sue questioni private, questa mattina non ha resistito, e punzecchiato dalla sua collega Federica Panicucci ha ammesso di essere diventato di nuovo padre di un maschietto, Paolo, nato ieri dall’amore con sua moglie Tina La Loggia. Francesco Vecchi, durante la diretta di Mattino 5, ha espresso tutta la sua profonda gratitudine verso la donna che gli è al fianco ormai da anni e ha poi sposato nel 2020 e dalla quale ha già avuto un altro bambino.

Francesco Vecchi annuncia in diretta a Mattino 5 di essere diventato di nuovo papà

Vecchi, nato a Milano nel 1982, dopo aver conseguito il diploma al liceo classico Parini si è laureato all’università Bocconi in scienze economiche e sociali. In seguito ha studiato anche a Kiel in Germania e a Filadelfia negli Stati Uniti, prima di tornare in Italia e iniziare a lavorare nel 2006 come assistente e ricercatore di Guido Tabellini. Il giornalista ha iniziato dapprima in ambito sportivo lavorando per la rivista Controcampo e in seguito dal 2004 al 2013 nella redazione sportiva Mediaset seguendo anche Mondiali Europei e Champions League.

Francesco vecchi Tina

Francesco Vecchi con la moglie Tina La Loggia – Spetteguless.it

Ha iniziato a occuparsi di attualità solo nel 2013, lavorando prima per TgCom24, quindi due anni al Tg5 di Clemente Mimun dove si è occupato della Prima Pagina e infine approdando nel 2016 al fianco di Federica Panicucci a Mattino 5. Proprio parlando con la conduttrice, Vecchi non ha nascosto la sua commozione per la nascita di Paolo, mostrando anche la foto di una sua manina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv)

“Mi fa molto piacere condividere con te e con chi ci segue questa notizia che ha riempito il cuore di gioia mia e di mia moglie Tina. È nato Paolo ieri, il mio secondogenito. Questa è la foto della sua manina. È stata una gioia immensa, ho sentito il cuore che si espandeva per fare spazio a tutto l’affetto che merita questi 3 chili e 300 grammi di bimbetto” ha detto il giornalista non negando di essere molto felice e non avere problemi nel mostrarlo a tutti.

Chi è Tina La Loggia, moglie di Francesco Vecchi

Annunziata La Loggia, originaria di Palermo, è giornalista come il marito, e dopo essersi laureata è entrata in Mediaset iniziando a lavorare nelle redazioni.

La giornalista è proprio caporedattrice di Pomeriggio 5 e lavora tutti i giorni a stretto contatto con l’uomo che ha sposato nel 2020 con una cerimonia officiata nel capoluogo siciliano. I due sono già genitori di un altro maschietto, Enrico, nato un paio di anni fa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy