Belen Rodriguez cambia casa: il super attico è favoloso

Condividi

Non solo un nuovo compagno ma anche una nuova casa: Belen Rodriguez si trasferisce! La showgirl argentina annuncia sui social di aver finalmente trovato il suo nido d’amore. Il super attico nel cuore di Milano è un sogno ad occhi aperti.

Sta per iniziare per Belen Rodriguez una nuova avventura. L’ex moglie di Stefano De Martino si trasferisce in una nuova casa. Le foto che la showgirl pubblica sui social mostrano il suo nuovo attico che è davvero bellissimo.

Belen Rodriguez cambia casa

Sebbene le ultime settimane siano state molto difficili per Belen Rodriguez, finalmente sul viso della showgirl argentina spunta di nuovo il sorriso. Il merito è della sua famiglia, del suo nuovo amore Elio Lorenzoni e ovviamente dei suoi bambini.

Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez ( credits Chi)

Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez ( credits Chi) – Spetteguless.it

L’ex volto di Tu sì que vales è sempre solita condividere con il suo pubblico ogni novità, piacevole o meno bella. Questa volta ha deciso di comunicare al suo numeroso seguito una lieta notizia: l’argentina cambia casa.

Sono ormai un ricordo passato le interviste di Belen in cui annunciava l’acquisto di una nuova casa sul mare a Napoli, insieme a Stefano De Martino. Ora che il conduttore partenopeo è di nuovo un “ex”, le sue energie si concentreranno sulla sua famiglia, sul lavoro e chiaramente sulla nuova casa nella quale andrà ad abitare a breve.

Il bellissimo super attico della showgirl argentina

Ma che cosa sappiamo della “new house” di Belen Rodriguez? Come si apprende dai social, l’argentina ha preso un attico nel cuore di Milano, poco lontano dalla zona Moscova in cui ha vissuto per lungo tempo. È lei stessa a condividere la bella notizia con i suoi seguitori. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato delle foto nelle quali la si vede con la mamma Veronica e la sorella Cecilia su quello che dovrebbe essere il terrazzo della sua nuova casa. La vista sui tetti di Milano è spettacolare.

Non ci sono immagini interne dell’abitazione che è ancora in fase di allestimento. In uno degli scatti pubblicati dalla showgirl argentina si vede però anche Elio Lorenzoni che con molta probabilità si trasferirà insieme a lei nella nuova dimora.

La nuova casa di Belen

La nuova casa di Belen – Spetteguless.it

Sarà dunque questo il nuovo nido d’amore di Belen Rodriguez che dopo un periodo buio e complicato torna finalmente a sorridere. Non sappiamo che cosa ne sarà del suo futuro professionale. Per il momento, sembra che non ci siano progetti interessanti all’orizzonte per lei.

La showgirl ha lasciato sia Tu sì que vales che le Iene, due programmi in cui il pubblico ha potuto testare la professionalità e la bravura della bella conduttrice. Che la showgirl abbia deciso di ritagliarsi un po’ di tempo da dedicare solo a se stessa, alla sua famiglia e all’amore? Luna Marì, Santiago ed Elio sono la sua priorità assoluta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy