‘Chi l’ha visto?’, anticipazioni della puntata di mercoledì 18 ottobre

Condividi

Torna tra pochissime ore Federica Sciarelli alla conduzione di ‘Chi l’ha visto?’, il programma degli scomparsi che da anni è tra i più seguiti della Rai. Ecco quali servizi andranno in onda stasera.

Mercoledì 18 ottobre va in onda un nuovo appuntamento di ‘Chi l’ha visto?’. Federica Sciarelli e i suoi inviati, sono pronti ad approfondire le storie degli scomparsi e a dare spazio ai nuovi appelli in diretta televisiva.

Anticipazioni ‘Chi l’ha visto?’

Come ogni mercoledì, anche questa sera i telespettatori italiani sono pronti ad accogliere nelle loro case Federica Sciarelli che da anni conduce magistralmente il famoso programma dedicato alle persone scomparse. Oltre 3 le ore di diretta durante le quali tra gli ospiti in studio, i servizi e i nuovi appelli, il pubblico da casa potrà ascoltare le storie, talvolta assurde, di chi ha deciso di fare perdere le tracce di sé.

La puntata si aprirà con la storia di Alessandra Ollari, la donna di 53 anni scomparsa da Parma il 30 giugno scorso e per la quale le forze dell’ordine stanno indagando per omicidio volontario. Nuove prove, documenti e testimoni saranno mostrati in un servizio interessante.

Caso di Alessandra Ollari

Caso di Alessandra Ollari – Spetteguless.it

I riflettori di ‘Chi l’ha visto?‘ non sono solo sugli scomparsi ma anche su chi, purtroppo ha perso la vita. In trasmissione stasera si parlerà per esempio del caso della signora Pierina, trovata esanime nel box auto sottostante la sua abitazione. L’omicida è ancora a piede libero. Approfondimento anche sulla scomparsa dell’imprenditore Salvatore Legari la cui mamma rinnova l’appello in diretta televisiva.

Grande successo per la trasmissione di Federica Sciarelli

Si conferma un grande successo la trasmissione di Federica Sciarelli, ‘Chi l’ha visto?’ che da ormai più di vent’anni aiuta le forze dell’ordine, gli inquirenti e le famiglie a risolvere i casi misteriosi e a ritrovare gli scomparsi.

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli – Spetteguless.it

Molte le storie che si sono concluse a lieto fine proprio grazie alla cooperazione della trasmissione con le autorità. Tante altre purtroppo quelle che invece hanno avuto un finale amaro. Federica Sciarelli continua a dare voce alle persone che talvolta si sentono abbandonate dalle istituzioni o che confidano nel programma per riabbracciare i familiari che hanno fatto perdere le loro tracce.

La nota trasmissione Rai è tra i programmi più seguiti della rete ammiraglia e non solo. Ogni settimana, la trasmissione si conclude sempre con dati di ascolto altissimi sbaragliando la concorrenza. Tutto merito della conduttrice che è in grado, con la sua empatia, dolcezza e delicatezza di entrare nel cuore delle persone ma soprattutto nelle case dei telespettatori in punta di piedi.

Considerata tra le conduttrici più serie e professionali della televisione italiana, non ha mai fatto uno scivolone mediatico Federica Sciarelli che, al timone sempre e solo di questa trasmissione da oltre una decade, mette se stessa al servizio degli altri.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy