L’affaire Basciano-Codegoni sta attirando l’attenzione mediatica da ormai qualche settimana, da quando con il cuore spezzato, la ex Bonas di Avanti un altro ha annunciato sui social la fine della sua storia con l’ex gieffino. A distanza di pochi giorni dall’intervista di Sophie a Verissimo, ora sui social irrompe la sorella di Basciano. Ecco che cosa ha dichiarato.
Si continua a parlare di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Nuovi dettagli arrivano su questa storia dalle dinamiche particolari e ancora totalmente non chiare. Mentre la ex gieffina accusa il compagno di tradimento, lui si affida ad un legale. In attesa di una replica televisiva che dovrebbe arrivare a breve, intanto sui social si espone in sua difesa la sorella che ha qualcosa di importante da dire.
La sorella di Basciano interviene sui social
Giorgia Nicole Basciano, sorella di Alessandro, dopo l’intervista rilasciata da Sophie nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo, ha deciso di intervenire sui social per difendere il fratello. Come raccontato dalla ex Bonas di Avanti un altro, la relazione con Basciano sarebbe terminata a causa delle bugie e dei tradimenti di lui che si sarebbe rivisto con la sua ex fidanzata trascorrendo tre giorni romantici con lei ad Ibiza.
Da quando Sophie ha rilasciato l’intervista a Silvia Toffanin, si è scatenato una vera e propria gogna mediatica nei confronti di Alessandro Basciano. Tanti i commenti negativi sulla sua persona e gli interventi pungenti anche di altri personaggi del mondo dello spettacolo che lo hanno denigrato.
In questo contesto così difficile ha deciso di prendere parola la sorella di lui, Giorgia Nicole Basciano che con un commento ha replicato a tutti coloro che accusano il fratello di tradimento:
“…Sono finti tradimenti che non esistono…Al vostro posto cercherei di capire chi ha voluto incastrare Ale. Voi siete bravi nel trovare le cose, indagate”.
Giorgia Nicole Basciano sostiene dunque che il fratello è stato incastrato da qualcuno che ha voluto costruire un caso mediatico screditando la sua persona. Ma il commento della giovane non è bastato a “ripulire” l’immagine dell’ex gieffino che per i social non è più credibile.
Come sta Sophie Codegoni dopo il caos mediatico
Dopo la sua intervista bomba a Verissimo, Sophie Codegoni è andata avanti con la sua vita. Sui social ha ripreso a pubblicare regolarmente post e Instagram stories raccontando delle sue giornate lavorative e soprattutto della sua quotidianità come mamma.
Mai una parola scritta o pronunciata sul conto di Alessandro Basciano che a breve dovrebbe rilasciare una replica televisiva, forse proprio a Verissimo, per chiarire la situazione e smentire quanto affermato dalla sua ex. Si è affidato ad un avvocato l’ex gieffino, per tentare di ripulire la sua immagine che per il momento risulta essere irrimediabilmente compromessa.
Come finirà questa storia? Per il momento non è dato saperlo. Il popolo del web per il momento si è schierato dalla parte di Sophie che ha trovato soprattutto il sostegno da parte delle community femminile televisiva e social.