Barbara D’Urso svela i suoi piani per il futuro e lancia una frecciatina a Mediaset

Condividi

Dopo alcune settimane passate in quel di Londra prima e Parigi dopo, Barbara D’Urso è tornata a Milano e pochi minuti fa ha annunciato i suoi piani di lavoro per il prossimo futuro, lanciando anche una stoccata ai piani alti di Mediaset.

La conduttrice televisiva è tornata ufficialmente in gioco dopo una lunga pausa dagli impegni che l’ha vista vivere (e studiare) per molte settimane a Londra e poi Parigi. Poco fa su X Barbara D’Urso ha svelato cosa l’attende per il suo futuro più prossimo, e non ha resistito a lanciare anche una “shade” all’azienda di Cologno Monzese, con la quale ha un contratto fino alla fine dell’anno ma di fatto nessun programma di cui occuparsi.

Annuncio a sorpresa di Barbara D’Urso su X: ecco dove la vedremo tra poche settimane

Con un post su X (il vecchio Twitter), Barbara D’Urso ha ufficializzato i suoi nuovi impegni di lavoro, che la vedranno tornare nelle prossime settimane a un suo antico amore: quello per il teatro. La conduttrice e attrice sarà infatti la protagonista della pièce teatrale Taxi a due piazze, che la vedrà recitare al fianco di Franco Oppini, Rosalia Porcaro, Gianpaolo Gambi, Barbara Terrinoni, Antonio Rampino e Nico De Crescenzo.

Barbara ha rivelato che il prossimo 3 novembre debutterà a Torino al Teatro Alfieri del capoluogo piemontese, rimanendo in cartellone per tre giorni.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso – Spetteguless.it

L’artista si è quindi scusata con il pubblico e i direttori dei teatri, ansiosi di averla sui loro palchi, ma di non aver potuto fare altrimenti in quanto “Avevo un impegno televisivo che avrei dovuto e voluto rispettare e il calendario teatrale viene chiuso circa 1 anno prima”.

Debutto al Teatro Alfieri per Barbara D’Urso che ne approfitta per “gelare” Mediaset

Il riferimento della conduttrice è chiaramente a Pomeriggio 5, oggi affidato a Myrta Merlino, toltole dalla dirigenza Mediaset all’inizio di luglio, poco prima della presentazione ufficiale dei nuovi palinsesti, con sua grande meraviglia e anche rabbia.

Programma da lei condotto per ben 15 anni e che ha dovuto lasciare improvvisamente, stando a quanto dichiarato in alcune interviste successive al suo “defenestramento“. C’è anche da dire che, dopo un inizio abbastanza discreto, con dati Auditel superiori a quelli di D’Urso degli anni precedenti, la giornalista non è riuscita nell’impresa di spuntarla con La Vita in Diretta di Alberto Matano, di nuovo trionfatore della fascia pomeridiana. Un esperimento, quindi, che non è riuscito, con molto spettatori che continuano ad oggi a chiedere il ritorno a gran voce della conduttrice partenopea.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy