Nelle puntate in onda questa settimana di Beautiful, Steffy scoprirà finalmente che il compagno è vivo. Le anticipazioni parlano di un incontro commovente tra i due innamorati.
Puntate ricche di colpi di scena quelle di Beautiful che andranno in onda questa settimana. Dopo tanto dolore, Steffy scoprirà finalmente che il marito Finn è sopravvissuto alla sparatoria con Sheila. I due innamorati si ricongiungeranno per la felicità dei fan della coppia, che ha dovuto lottare non poco con diversi problemi, tra tutti quelli legati alla terribile madre biologica del medico, da sempre acerrima nemica dei Forrester. La donna si troverà in una situazione molto pericolosa, e sarà inoltre costretta a nascondersi per sfuggire alla cattura da parte della polizia.
Beautiful, le anticipazioni: Steffy scopre che Finn è ancora vivo!
Nelle puntate andate in onda lunedì e martedì, abbiamo visto Steffy camminare per città distrutta dal dolore di aver perso il suo compagno, ancora inconsapevole che in realtà l’uomo è a bordo di un aereo e sta facendo ritorno a Los Angeles con Bill, impaziente di riabbracciare la moglie. A essere all’oscuro della notizia, sono anche Taylor e Ridge, i genitori di Steffy, che quando se lo troveranno davanti rimarranno basiti.
L’uomo saluterà non solo i due, ma ne approfitterà per salutare anche i bambini prima di andare alla ricerca della donna che ama. Nel frattempo Sheila cercherà di sfuggire alla giustizia, trovando riparo a casa di Deacon, non prima di averlo avvisato che Finn non è morto come invece pensava. La polizia arriverà all’abitazione dell’uomo, e Carter sarà costretta a nascondersi. L’incontro tra Steffy e Finn avverrà invece nella puntata in onda domani, e si preannuncia molto toccante e romantico.
Dopo aver scambiato due ragazze per l’amata, il medico deciderà di seguire i rintocchi di una campana, che lo porteranno dritto tra le sue braccia. Inizialmente incredula nel trovarselo davanti, Forrester scoppierà in un pianto liberatorio, correndo ad abbracciarlo.
Cosa accadrà nelle puntate di venerdì 20 e sabato 21 ottobre di Beautiful
Durante la puntata di venerdì, Finn si godrà la sua ritrovata famiglia assieme a Steffy e i suoi cari, mentre Sheila riuscirà a scampare per un soffio alla sua cattura da parte della polizia. Nella puntata di sabato, invece, la famiglia di stilisti inizierà a sentire la preoccupazione per la prolungata latitanza di Carter, ma deciderà di lasciare correre per il momento.
I Forrester preferiranno infatti dedicarsi alla gioia per il ricongiungimento di Finn e Steffy, godendosi il momento assieme ai bambini. Anche Ridge e Taylor si uniranno ai festeggiamenti da parte dei due giovani, sopravvissuti a fatica alla follia di Sheila, la madre biologica del dottore, da sempre in contrasto con le donne della famiglia.