L’entrata al Grande Fratello di Mirko Brunetti non è passata certo indifferente. Molti degli altri inquilini, infatti, hanno seguito con curiosità Temptation Island, programma che l’ha visto protagonista con Perla e Greta. Parlando con Jill Cooper, il ragazzo ha chiarito la sua posizione, incappando però in una gaffe.
Lunedì sono entrati tre nuovi inquilini nella casa del Grande Fratello. Uno di quelli ad essersi ambientato più velocemente sembra essere Mirko Brunetti che ha già legato molto con Vittorio e non ha risparmiato qualche confidenza alla sua nuova compagna di gioco Jill Cooper. L’esperta di fitness è sembrata molto interessata alla sua storia personale e in particolare al triangolo che lo ha visto protagonista durante la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.
Mirko Brunetti fa una gaffe durante la diretta del Grande Fratello: cos’ha detto su Greta e Perla
Parlando in salone con Jill, il ragazzo ha messo un punto alla sua situazione sentimentale, spiegando di non potersi considerare al 100% single. Sollecitato da Cooper che gli chiedeva come fosse rimasto con la sua fidanzata, Mirko ha chiesto candidamente: “Alla mia ragazza? Quale delle due?” al che l’americana non ha potuto che replicare specificando “l’ultima”.
Brunetti non si è quindi tirato indietro e ha spiegato a Jill come stanno le cose tra lui e le due ragazze, in particolare con Rossetti, con la quale ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi. Mirko ha rivelato di essere in pausa di riflessione con Greta, a causa di una sua reazione ritenuta da lui eccessiva, durante la quale la ragazza ha mostrato tutta la sua grande gelosia.
Inizialmente tra i due sembrava che le cose potessero andare per il meglio, e il gieffino ha rivelato come ci fosse una fiducia reciproca, minata purtroppo dalla scenata di gelosia della modella, scatenata da un messaggio di Perla. Da parte di Mirko il sentimento è ancora forte, ma ha spiegato come ritenga di dover riflettere meglio sul loro rapporto.
Mirko incerto sul futuro con Greta: la reazione di Jill Cooper
Jill è apparsa pensierosa durante il discorso con il ragazzo, e dopo averlo ascoltato, ha voluto dire la sua: per la statunitense l’amore è fiducia, e quando quest’ultima manca, ciò che resta è solo possesso e niente più. L’istruttrice gli ha inoltre consigliato di cercare di comprendersi meglio e capire il motivo per il quale finisce sempre per avere relazioni con donne così gelose, come già accaduto con Perla.
Infine, Cooper gli ha chiesto se lui pensa di amare Greta, e Mirko ha annuito con convinzione. Alla domanda, però, se il sentimento sia reciproco, Brunetti ha dovuto ammettere che non può averne la certezza. Chissà che la permanenza nella Casa riesca a schiarirgli le idee.