Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller, ex giocatore di calcio tedesco e oggi imprenditore. I due di recente si sono goduti una vacanza con tanto di coperta da migliaia di euro.
Ilary Blasi continua la sua storia con Bastian Muller e pare che le cose tra loro funzionino sempre meglio. La conduttrice e l’ex giocatore di calcio tedesco, oggi imprenditore, vanno d’amore e d’accordo, e non sembrano avere nessuna intenzione di lasciarsi nel breve periodo. Innamorati e complici, spesso i due condividono sui social molti contenuti, e di recente è apparsa una foto online che ha fatto alzare il sopracciglio a più di una persona.
Ilary Blasi e Bastian Muller si scaldano con una coperta da 1500 euro
Nato 36 anni fa a Wächtersbach, vicino a Francoforte sul Reno, di lui si è detto spesso che fosse il rampollo di una ricchissima famiglia, ma la realtà pare essere diversa. Ex calciatore, Bastian avrebbe lavorato per molto tempo come “butler“, ovvero il corrispettivo di un maggiordomo, per il Carlton Hotel di St Moritz dal 2007 al 2015. L’uomo sarebbe comunque figlio del titolare di una storica azienda specializzata in perforazioni e lavori di costruzione, la Pettenpohl, oggi, tuttavia, a livello familiare.
L’azienda oggi fatturerebbe solo 2 milioni di euro con un utile di 500.000 euro, potendo contare su 16 dipendenti. Non certo una grande azienda come da molti pensato. “Non sono più i Pettenpohl di una volta. Qui ci sono centri termali nati grazie ai loro scavi a fine Ottocento. Negli anni Sessanta lavoravano anche in Medio Oriente” ha dichiarato il sindaco di Wächtersbach.
Nonostante ciò, di recente Ilary Blasi è volata a Francoforte per godersi alcuni giorni assieme a Bastian, e non ha certo badato a spese, visto e considerato che ha condiviso sui social una foto nella quale appare scaldata da una coperta di Luis Vuitton. Non certo un capo che possono permettersi tutti, visto che costa la bellezza di 1500 euro. Un plaid che hanno anche altre celebrità come Chiara Ferragni, alice Campello e Ciro Immobile.
Ilary Blasi prosegue la sua storia d’amore e l’ex Totti continua la sua con Noemi
Ormai da tempo Ilary è separata da Francesco Totti, dopo una relazione durata più di vent’anni. I due si sono detti addio nel 2022, e da quel momento hanno iniziato a scontrarsi circa i loro beni. Una guerra ben lungi dal finire e che non ha trovato ancora la parola fine.
Blasi è in rotta ancora oggi per la gestione di alcuni Rolex d’oro, dal valore di centinaia di migliaia di euro che lei sostiene le siano stati regalati. L’ex calciatore, al contrario, dichiara di esserne sempre stato l’unico proprietario. Una situazione che è ora al vaglio dei legali, e dovrà essere sistemata dai giudici.