Grande Fratello, Massimiliano Varrese in crisi dopo l’uscita a sorpresa di Heidi Baci

Condividi

Una puntata decisamente ricca di colpi di scena, quella andata in onda ieri di Grande Fratello. Heidi Baci, tra le concorrenti più amate, ha deciso di abbandonare lo show, scatenando la reazione di Varrese.

Ieri sera, a sorpresa, Heidi Baci, 26enne italo-albanese, ha deciso di lasciare il programma condotto da Alfonso Signorini. Decisivo, per la ragazza, l’intervento del padre, che con molta forza si è schierato contro la sua nascente storia d’amore con Massimiliano Varrese. L’uomo è intervenuto a gamba tesa dichiarando di non capire e non accettare l’avvicinamento a un uomo che “Ha più anni di me. Tra un po’ è in pensione”, aggiungendo inoltre come la madre fosse molto provata da questa storia: “Tua mamma non ti guarda più, io sono qui perché non permetto a nessuno di calpestare la tua dignità. Sei sotto pressione per colpa di una persona che ha rovinato il tuo gioco”. Dichiarazioni durissime che hanno scatenato ovviamente la reazione del padrone di casa del Grande Fratello.

Heidi abbandona il Grande Fratello, la reazione di Massimiliano Varrese

Alfonso Signorini ha difeso ovviamente il concorrente capitolino, dopo averlo rimproverato di essere opprimente e troppo pesante. Davanti ad accuse però come quelle avanzate dal padre di Heidi, non ha potuto stare in silenzio, spiegando quanto fossero esagerate le dichiarazioni dell’uomo. “Le sue affermazioni sono molto forti, e mi consenta di dissentire” ha detto il giornalista di Chi Magazine prendendo la parola subito dopo il confronto tra la ragazza e il padre.

Heidi Baci

Heidi Baci durante il confronto con il padre – Spetteguless.it

La concorrente è apparsa molto provata, e non a caso dopo poche ore ha deciso di lasciare il reality senza salutare nessuno. Una scelta che ha colpito particolarmente Varrese, che già era rimasto molto colpito dalle parole del padre di Heidi.

Nel dopo puntata l’attore è sembrato molto scosso, e ha ricevuto il conforto di Ciro Petrone e Alex Schwazer, che gli hanno detto che “Siamo tutti scioccati, questo non è il momento di fare nulla, tu non hai sbagliato nulla, devi stare proprio tranquillo, una donna così non si merita nessuno”.

Massimiliano Varrese in crisi dopo le dichiarazioni del padre di Heidi

L’attore capitolino ha ricevuto anche il conforto della sua più diretta antagonista, Beatrice Luzzi, ieri votata di nuovo preferita dal pubblico, che lo ha abbracciato e consolato dopo la diretta.

Massimiliano è apparso molto provato e ha anche pianto per quanto accaduto in diretta, nonostante la vicinanza dei compagni di gioco che sono corsi a sostenerlo dopo una puntata decisamente molto difficile per lui. Un gruppo in questo caso compatto nello stargli vicino dopo accuse tanto forti come quelle del padre di Heidi, che l’hanno spinta a lasciare velocemente lo show.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy