Grande Fratello, ecco cosa ha sussurrato all’orecchio il papà di Heidi Baci

Condividi

Ieri è andata in onda l’11esima puntata di Grande Fratello che ha visto al centro dell’attenzione Heidi Baci e suo padre. L’uomo è intervenuto in trasmissione e ha convinto la figlia a lasciare il programma, anche grazie a una frase sussurratale in albanese all’orecchio.

Puntata ricca di colpi di scena e di momenti emozionanti, quella andata in onda ieri di Grande Fratello. Il reality ha visto non solo l’elezione della preferita del pubblico, Beatrice Luzzi con un incredibile 67%, ma anche l’uscita a sorpresa di Heidi Baci, che ha deciso di lasciare il programma dopo un incontro con il padre, entrato in trasmissione per sostenerla ma al contempo farle capire come fosse amareggiato dalla sua relazione con un uomo suo coetaneo, ovvero Massimiliano Varrese.

Heidi Baci lascia la casa del Grande Fratello, a convincerla la frase del padre?

Un momento che molti hanno trovato emozionante e comprensibile, quello che ha visti protagonisti Heidi e suo padre, visibilmente dispiaciuto per il percorso della figlia, e deciso a portarla via e farla uscire dal programma. La ragazza, una delle più amate tra i protagonisti del reality sui social, è apparsa molto colpita dalle parole del genitore e, tempo pochi minuti dopo, ha di fatto deciso di abbandonare il gioco.

Padre Heidi

L’incontro tra Heidi Baci e il padre – Spetteguless.it

“Io e la mamma siamo devastati, hai alzato questo polverone inutile con un uomo più vecchio di me, è stato come un pugnale al cuore. La mamma non ti guarda più da quel momento” ha detto alla figlia il signor Genti, visibilmente contrariato. Una dichiarazione che non è piaciuta a Alfonso Signorini, che ha voluto prendere le difese dell’attore romano, definendo troppo forti le affermazioni del signore albanese.

Cosa ha detto Genti a sua figlia Heidi durante la puntata del Grande Fratello

Il padre ovviamente ha voluto tutelare la figlia, e non ha mancato di farle sapere cosa pensasse sulla sua partecipazione, inizialmente, a quanto pare, supportata dalla stessa famiglia. L’uomo al termine dell’incontro l’ha abbracciata con molto calore, e le ha sussurrato qualche parola nella sua lingua madre.

“Cuore di papà se non stai bene puoi uscire con me stasera” le avrebbe detto all’orecchio Genti, facendole capire di poter anche interrompere la sua permanenza nel reality show di Canale 5. Una dichiarazione che avrebbe spinto poi la ragazza a dire addio al programma subito dopo le nomination, abbandonando il tutto senza nemmeno salutare i compagni, affidando un messaggio solo a Letizia, avvisata nel confessionale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy